annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'inserzione dice una cosa lui ne fa un altra... ho ragione?

hylden87
Utente della Community

Salve a tutti  ho comprato una cover per lumia 520 L'utente metteva nell'inserzione spedizione per posta raccomandata al prezzo di 2,00 euro se non che dopo l'acquisto si è rifiutato di mandare con raccomandata a quel prezzo, abbiamo tentato di trovare un accordo ma non e stato possibile, ha detto che preferiva rimborsarmi ma dopo due giorni e risposte stentate (tipo una risposta ogni 3 reclami) ancora non mi ha rimborsato, poi ieri dopo tutto sto tempo mi ha chiesto la mail ebay x il rimborso. passano altre 10 ore faccio altri tre solleciti e mi risp con una squallida risposta corta : chiedi il rimborso su paypal(come si fa?)

Io credo di essere nel giusto perchè io non voglio la prioritaria non è sicura e da me non arriva si perde sempre.

Ripeto Nell'inserzione c'era scritto raccomandata, e poi per messaggio avevo chiesto e lui mi avevo confermato.

Inizio a temeere che non voglia risolvere la cosa anzi mi manda per le lunghe con  queste risposte stentate e menefreghiste , mi sta causando isterismo. Cosa posso fare.

Saluti

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

L'inserzione dice una cosa lui ne fa un altra... ho ragione?

A parte che la prioritaria va contro il venditore e non contro di te, perchè se paghi con paypal sei tutelato.

A parte che se non spedisce, la controversia paypal la perde, quindi perchè non rimborsarti direttamente

Comunque apri controversia per oggetto non ricevuto (vai sull'oggetto acquistato e seleziona "risolvi un problema" dal menu a tendina) e se gli lasci anche negativo non fai cattiva cosa.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

L'inserzione dice una cosa lui ne fa un altra... ho ragione?

ho fatto ora ce la controversia aperta ce scritto che dopo il 13 la devo convertire in controversia paypal

Comunque ho ragione io? non credo che uno possa scrivere qualcosa in un inserzione  e poi rimangiarsela

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

L'inserzione dice una cosa lui ne fa un altra... ho ragione?

Qua non è questione di quello che ha scritto, ma se ti spedisce o no l'oggetto. Se non lo fa, paypal ti rimborsa.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

L'inserzione dice una cosa lui ne fa un altra... ho ragione?

alt? io ho bloccato la spedizione perche non voglio la prioritaria, se ci fosse stato scritto prioritaria non avrei acquistato, infatti ho chiesto e lui mi ha confermato,

e ora dopo questa storia e tutto bloccato. io l'oggetto ora lo comprato altrove

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta