annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'utente non credo sia intenzionato a pagarmi

Salve ragazzi.

Avevo messo in vendita la prima stagione in Bluray Disc di The walking dead, avevo raggiunto con le offerte i 67 euro, e tutto procedeva normalmente. Poi poco prima della fine dell'asta ricevo un'altra offerta di 71 euro. Meglio per me, direte voi?! E invece no -.- poco dopo mi contatta l'utente che ha fatto l'offerta, e mi chiede se una volta vinta l'asta avremo potuto concordare il prezzo del BD facendolo scendere a 27 euro. Ora voi capirete che non ho accettato! L'utente prima di lui mi aveva offerto 67....mica sono scemo! Vabbè, dopo mi subbisco i messaggi in cui mi continua a dire che non era giusto farlo pagare così tanto visto che le stagioni 2 e 3 sono a 30 euro (nonostante gli avessi detto più volte che la prima stagione è fuori catalogo, e quindi rara), ma io dico..... 71 euro li ho offerti io????? Le offerte mica le ho messe io all'oggetto! Non è giusto cosa? Io ho fatto partire l'asta da 10 euro e poi hanno fatto tutto gli altri. 

Morale? La morale è che si è accaparrato l'oggetto, e non credo sia intenzionato a pagarmelo. Cosa dovrei fare ora? Ebay si è gia preso la percentuale della vendita! 😞 

E ho anche solo 3 feedback (positivi) al momento, e so che gli acquirenti possono comunque lasciare feedback negativi, anche se sono dalla parte del torto! 😞

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

L'utente non credo sia intenzionato a pagarmi


@bluraylover ha scritto:

Salve ragazzi.

Avevo messo in vendita la prima stagione in Bluray Disc di The walking dead, avevo raggiunto con le offerte i 67 euro, e tutto procedeva normalmente. Poi poco prima della fine dell'asta ricevo un'altra offerta di 71 euro. Meglio per me, direte voi?! E invece no -.- poco dopo mi contatta l'utente che ha fatto l'offerta, e mi chiede se una volta vinta l'asta avremo potuto concordare il prezzo del BD facendolo scendere a 27 euro. Ora voi capirete che non ho accettato! L'utente prima di lui mi aveva offerto 67....mica sono scemo! Vabbè, dopo mi subbisco i messaggi in cui mi continua a dire che non era giusto farlo pagare così tanto visto che le stagioni 2 e 3 sono a 30 euro (nonostante gli avessi detto più volte che la prima stagione è fuori catalogo, e quindi rara), ma io dico..... 71 euro li ho offerti io????? Le offerte mica le ho messe io all'oggetto! Non è giusto cosa? Io ho fatto partire l'asta da 10 euro e poi hanno fatto tutto gli altri. 

Morale? La morale è che si è accaparrato l'oggetto, e non credo sia intenzionato a pagarmelo. Cosa dovrei fare ora? Ebay si è gia preso la percentuale della vendita! 😞 

E ho anche solo 3 feedback (positivi) al momento, e so che gli acquirenti possono comunque lasciare feedback negativi, anche se sono dalla parte del torto! 😞


Non dovevi arrivare a fine asta con uno così tra le....scatole.

 

Dovevi annullare la sua offerta (eBay Italia Annullamento dell'offerta) e metterlo in blacklist (Elenco offerenti/acquirenti bloccati).

 

Adesso se non paga dopo 4 giorni dovrai aprire controversia oggetto non pagato (Che fare se l'acquirente non paga l'oggetto) e dopo altri 4 potrai chiuderla segnalando di non aver ricevuto il pagamento, nel frattempo il secondo offerente potrebbe non essere più interessato all'acquisto.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

L'utente non credo sia intenzionato a pagarmi

alle prime avvisaglie di un cliente difficile dovevi annullare la sua offerta e metterlo in blacklist per evitare che riproponeva l'offerta

 

adesso aspetta 4 giorni e aprigli controversia per oggetto non pagato

se lelle successive 96 ore non onora il suo impegno chiudi la controversia

il negativo non potrebbe lasciartele perchè hai solo paypal come forma di pagamento

se ci riesce contatti l'assistenza e te lo fai rimuovere

Che fare se l'acquirente non paga l'oggetto

 

mettilo subito in blacklist

Blacklist

 

 

email assistenza

customerhelp_it@ebay.com

 

 

 

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

L'utente non credo sia intenzionato a pagarmi

Eh, ma macavano pochi minuti alla fine dell'asta.... e la conversazione è andata avanti fino a fine asta! Speravo semplicemente accettasse di pagare quanto ha offerto! (roba da pazzi comunque. Cosa offri se poi non vuoi pagare!)

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

L'utente non credo sia intenzionato a pagarmi

Eh lo so ma sono ancora all'inizio e non ero nemmeno a conoscenza dell'esistenza di una blacklist! :S

Ce lo devo mettere subito, o aspetto di fare la controversia? Grazie

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

L'utente non credo sia intenzionato a pagarmi

Il venditore può annullare offerte in qualsiasi momento, anche se mancano pochi secondi alla fine.

 

Mai trascinarsi dietro uno che si sa già essere una palla al piede.

 

Mettilo in blacklist anche adesso, giusto per evitare ripicche su altri oggetti in vendita.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

L'utente non credo sia intenzionato a pagarmi

mettilo subito in black, hai altri oggetti in vendita e potrebbe farti lo scherzetto di rovinarti altre aste

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

L'utente non credo sia intenzionato a pagarmi

Fatto! Grazie! 🙂

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta