annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione...

8512marco
Utente della Community
"La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione. Scegli un altro metodo di finanziamento del pagamento o clicca su Continua per aggiungere un'altra carta di credito o prepagata al tuo conto."

Allora ragazzi, da quel che ho visto non sono il primo ad avere questo problema...
Ho da poco fatto una nuova carta prepagata Matercard, causa scadenza della precedente.
Ho fatto acquisti nei giorni scorsi su altri siti senza problemi, quindi deduco che c'è qualcosa che non va con PAYPAL.
Così sono andato su paypal.com ho REGISTRATO la mia carta con relativa mail di conferma, il passaggio seguente è quello di VERIFICARLA, ma mi viene detto:

"Non siamo riusciti a verificare questa carta di credito. Controlla che l'informazione immessa sia corretta. Se il problema persiste, prova a immettere una carta di credito differente."

...ovviamente i dati che ho inserito sono corretti e la carta è carichissima...
Vi prego help..., mi sono aggiudicato un oggetto e non posso pagarlo.
Grazie ragazzi
Messaggio 1 di 52
Ultima risposta
51 RISPOSTE 51

La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione...

8512marco
Utente della Community
vi prego aiuto...:-(
Messaggio 2 di 52
Ultima risposta

La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione...

robinota
Utente della Community
ho lo stesso problema in questo momento con carta mastercar prepagata , ma sono due anni che sono registrato in paypal non capisco cosa sia successo , il problema che il numero telefonoco per l' assistenza risponde fino alle ore 17.00
Messaggio 3 di 52
Ultima risposta

La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione...

dunque, anche io stesso problema:
prima avevo associate una mastercard carta clik e una poste pay ed il conto era verificato tramite conto corrente.

Appena scadute le due precedenti carte le ho rimosse e poi ho provato a reinserire quelle nuove :
la mastercard carta clik e' stata accettata subito , senza l'obbligo di verifica , mentre la con la postepay mi mette lo stesso vostro messaggio.

Paypal dice che per aggiungere una postepay bisogna avere sopra almeno 3 euro di fondi , e di sicuro non e' il caso mio perche' su ci sono 2 milioni! DOVE STA QUINDI IL PROBLEMA?
Messaggio 4 di 52
Ultima risposta

La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione...

Sono ore che provo...
non e' neanche un problema di discrepanza fra intestario conto e intestatario carta perche' a un conto paypal intestato a ROSSI MARIO PUO' ESSERE AGGIUNTA UNA CARTA DI CREDITO INTESTATA A BIANCHI LUCA.

Nel mio caso il conto paypal e' intestato a mio papà e le carte di credito a me...

Poi non capisco perche' con la carta clik ricaricabile mastercard non fa storie e la aggiunge subito senza verificarla (e senza scalare automaticamente 1,5 euro)
mentre delle postepay non ne vuole sapere , e comunque se anche si riuscisse ad aggiungerle la loro verificazione sarebbe contestuale ed obbligatoria...

CRISTO...
paypal gia' ruba ci ruba i soldi , ora rompe anche per farci pagare gli altri?
Messaggio 5 di 52
Ultima risposta

La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione...

robinota
Utente della Community
X-(Si è verificato un inconveniente.
Riprova più tardi.
Messaggio 6 di 52
Ultima risposta

La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione...

kafranjos
Utente della Community
E tu riprova
Messaggio 7 di 52
Ultima risposta

La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione...

robinota
Utente della Community
son tre giorni che provo giorno e notte X-(
pay pal dice che sta risolvendo il problema ma io ne ho piene le paypal
Messaggio 8 di 52
Ultima risposta

La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione...

8512marco
Utente della Community
Vedo che il problema non è solo mio....
Ma ragazzi come facciamo?
Il venditore vuole giustamente i suoi soldi e io voglio l'oggetto che mi sono aggiudicato all'asta!
Messaggio 9 di 52
Ultima risposta

La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione...

kafranjos
Utente della Community
Non c'è un altro tipo di pagamento utilizzabile?
E poi, anche se non c'è, prova a trattare l'argomento con il venditore.
Visto che il problema non dipende da nessuno di voi due forse una soluzione alternativa la si trova.
Messaggio 10 di 52
Ultima risposta