annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ma quanto costa il pagamento paypal se...

sawthecrow
Utente della Community
Salve ragazzi, ma volendo passare i miei soldi all'account paypal di mio fratello usufruendo del saldo disponibile, quanto mi verrebbe a costare? C'è un modo per non pagare commissioni e altro per il trasferimento di denaro tra paypal?
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ma quanto costa il pagamento paypal se...


@odessa3408 ha scritto:

Ciao.

 

Con la formula "parenti e amici" è gratis per entrambi sia per chi ricarica sia per chi riceve


Solo nel caso del nostro amico, cioè è gratuito solo se si trasferiscono fondi disponibili sul conto PayPal, se invece si trasferiscono soldi prelevati da carta o da conto corrente uno dei due (a scelta del mittente) paga le commissioni esattamente come sui pagamenti.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Ma quanto costa il pagamento paypal se...

odessa3408
Utente della Community

Ciao.

 

Con la formula "parenti e amici" è gratis per entrambi sia per chi ricarica sia per chi riceve


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ma quanto costa il pagamento paypal se...


@odessa3408 ha scritto:

Ciao.

 

Con la formula "parenti e amici" è gratis per entrambi sia per chi ricarica sia per chi riceve


Solo nel caso del nostro amico, cioè è gratuito solo se si trasferiscono fondi disponibili sul conto PayPal, se invece si trasferiscono soldi prelevati da carta o da conto corrente uno dei due (a scelta del mittente) paga le commissioni esattamente come sui pagamenti.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta