annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ma su Ebay si può vendere senza Paypal???

donnayd
Utente della Community

Bruttissima esperienza con Paypal, meglio non parlare altrimenti sparo tante di quelle incavolature..Vebbè..

 

Volevo chiedervi se su Ebay posso vendere e ricevere pagamenti SOLO con pagamento tramite bonifico

DEVO TAGLIARE LA CARTA PAYPAL ed eliminarla totalmente, anche da Ebay quindi si può fare?

 

Per piacere datemi risposte chiare perchè non ci sto capendo più nulla, ho letto un pò su internet e ci sono varie versioni, c'è chi dice che bisogna per forza avere un conto Paypal, e chi dice che si può vendere con bonifico, qual'è la realtà?

 

PS DIRò ADDIO A EBAY E PAYPAL SE NON MI SARà POSSIBILE RICEVERE PAGAMENTI SOLO CON BONIFICO.

APRITE GLI OCCHI 😉

 

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Ma su Ebay si può vendere senza Paypal???

questi sono i pagamenti che puoi adottare su ebay

 

http://pages.ebay.it/help/policies/accepted-payments-policy.html


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Ma su Ebay si può vendere senza Paypal???


@donnayd ha scritto:

 

PS DIRò ADDIO A EBAY E PAYPAL SE NON MI SARà POSSIBILE RICEVERE PAGAMENTI SOLO CON BONIFICO.

APRITE GLI OCCHI 😉

 


Io gli occhi li ho ben spalancati e comunque senza PayPal non compro nemmeno una spilla da balia.

 

Tra l'altro mi fanno sorridere queste discussioni aperte quasi sempre da gente che commercia in modo irregolare, perchè invece un commerciante serio e regolare, pur riconoscendo gli infiniti limiti del sistema saprebbe bene che senza PayPal non andrebbe da nessuna parte, così come nessun negozio su strada può ormai fare a meno di un pos per accettare carte e bancomat.

 

Puoi provare senz'altro a togliere PayPal dai tuoi metodi di pagamento.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Ma su Ebay si può vendere senza Paypal???

E comunque se hai un negozio ebay il pagaento con paypal lo devi mettere a disposizione per forza, oppure devi chiudere il negozio.Per cui anche se ci tenti non te lo permette.

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Ma su Ebay si può vendere senza Paypal???

valte-carne
Utente della Community
..non solo senza imposizione obbligatoria di PayPal non riesci a vendere nulla ma ebay mi ha fottuto €12,11 per aver aperto il negozio ebay a titolo Totalmente gratuito per 3mesi e chiuso 10 giorni di anticipo (delusione abnorme) e loro di forza lo terranno aperto per altri 30 giorni facendomi così pagare questa ammenda/Tangente poco fa tramite PayPal fottendomi sulla mia carta il denaro!! Scappo via!!!
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Ma su Ebay si può vendere senza Paypal???

Ahahahaha spiccioli ma di che ti lamenti, a me paypal mi ha fottuto 3 mila euro
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Ma su Ebay si può vendere senza Paypal???

rokyro9
Utente della Community
Come?
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Ma su Ebay si può vendere senza Paypal???

in effetti sono curioso anche io...... peraltro per tremila euro sarei arrivato alla corte dei diritti europei (premettendo ovviamente che mai avrei potuto spendere online 3000 eu)

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta