annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata restituzione

fania.c
Utente della Community
Salve ho acquistato un oggetto da un negozio tedesco.Prima dell acquisto ho contattato il venditore chiedendo se fosse possibile un'eventuale restituzione visto che l oggetto era particolare. Mi hanno risposto che era possibile e sulla pagina del loro negozio viene indicata la restituzione accettata entro 14 giorni per tutti gli oggetti in vendita! All arrivo dell oggetto (che non andava bene) li ho contatti per conoscere le.modalità di restituzione, ho mandato una mail con il.modulo di restituzione compilato e avrebbero dovuto mandarmi l autorizzazione al reso,ma nulla! Non rispondono ai messaggi. Come mi devo.comportare?
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Mancata restituzione

fania.c
Utente della Community
 
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Mancata restituzione

Ciao

 

Se hai pagato con paypal procedi ad aprire controversia per oggetto non conforme...lo puoi fare entro i 45 gg dal pagamento...

dovrai rispedire a tue spese ed in modo tracciabile...se non vieni rimborsata\o dopo che il venditore ha ricevuto l' oggetto tramuta la controversia in reclamo...da quando apri la controversia hai altri 19 gg per farlo e verrai rimborsata\o

 

 

Se già non l'hai attivata, puoi usufruire di una promozione paypal che ti rimborsa le spese sostenute per il reso....

Servizio di reso gratuito PayPal

 

 

Saluti Tytta

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta