annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Merce pagata e mai ricevuta

cfugge0
Utente della Community

Ciao a tutti.

 

Ho ordinato in data 1/4/2017 delle carte Pokemon per mio figlio da un noto venditore di Singapore. Valore merce Euro 3.66 + spese spedizione Euro 2.66. Pago immediatamente con PayPal. Consegna prevista in due settimane circa. Dopo 20 giorni non avendo ricevuto niente contatto il venditore che mi dice di attendere ancora che la merce sta arrivando... Passano ulteriori giorni e niente! Lo ricontatto varie volte ed alla fine mi assicura di aver fatto una seconda spedizione che però ancora una volta non arriva. A questo punto sono passati tre mesi e mezzo e mi sento preso in giro e vorrei chiedere rimborso o ad EBay o a PayPal. Vorrei anche lasciiare un feedback negativo sul venditore ma pare che non sia possibile finche non si riceve la merce ??!!??  Ho scritto svariate emails ed il venditore "nicchia" e propone una terza spedizione con un metodo "più veloce" (???). Cosa posso fare? Chiaramente non è una questione economica ma vorrei comunque ottenere il rimborso e fare qualcosa per risparmiare ad altri gli stessi fastidi con questo venditore e lasciare una testimonianza negativa. Please help. Thanks

 

 

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Merce pagata e mai ricevuta

Devi entrare sul tuo conto paypal, fa il login e poi 

 

puoi anche mettere questo link su un altra finestra, apri una controversia su paypal . 

 

https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_complaint-view

 

facci sapere

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Merce pagata e mai ricevuta

*simona*
Utente della Community

Ciao,

 

sei ancora in tempo per aprire una controversia per oggetto non ricevuto, ma il feedback non puoi più lasciarlo e non perché non hai ricevuto la merce, ma perché si può rilasciare solo entro 60 gg.

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Merce pagata e mai ricevuta

cfugge0
Utente della Community
Grazie. Puoi indicarmi il link per aprire la controversia?
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Merce pagata e mai ricevuta

Merce pagata e mai ricevuta

Grazie - putroppo dice che non posso più utilizzare la garanzia eBay perche sono passati oltre 30gg dalla consegna prevista...  Altre idee?

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Merce pagata e mai ricevuta

Devi entrare sul tuo conto paypal, fa il login e poi 

 

puoi anche mettere questo link su un altra finestra, apri una controversia su paypal . 

 

https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_complaint-view

 

facci sapere

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Merce pagata e mai ricevuta

Ok, ho scritto loro tramite Paypal. Vediamo che succede.

 

Molte grazie davvero - io non era riuscito a trovare da dove sporgere il reclamo. Vi farò sapere.

 

Ciao,

Carlo

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Merce pagata e mai ricevuta

cfugge0
Utente della Community
Ok sembra che mi rimborseranno su PayPal. Grazie a tutti per l'aiuto!
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta