annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Metodo pagamento

Ciao a tutti avrei bisogno di un vostro aiuto....Mi sono giudicato all'asta un cellulare con vetro display rotto dalla somma di 120 €...il venditore mi ha detto che puo' farmi sistemare il display  con la somma finale di 150€  tra cui 120€ il costo del cellulare + 30€ la sistemazione per un totale di 150€.....mi ha chiesto di effettuare il pagamento mediante posta pay per risparmiare la commissione paypal....io non ho accettato e gli detto ti mando 155€ ma preferisco pagare con paypal.....cosa ne pensate? ce sta qualcosa sotto?Come devo effettuare il pagamento?mi faccio mandare un nuovo modulo con la somma di 155€ ? grazie a tutti

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Metodo pagamento

diego1*diego
Utente della Community

Perchè comperare un cellulare con schermo rotto? A questo punto me lo farei mandare così e lo farei sistemare personalmente da un tecnico di mia fiducia.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Metodo pagamento

tytta80
Utente della Community

Ciao

 

Se ti sta bene si, infondo sapevi da prima cosa acquistavi...ti fai rimandare la fattura e paga con paypal.

Se ti fa storie proponi di annullare la transazione....se ti apre controversia per oggetto non pagato...invia all' assistenza la mail dove ti richiede di pagare al di fuori di ebay...perchè richiedere come pagamento la ricarica è vietato dal regolamento.

 

Saluti Tytta

 

Ciao Diego:D

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Metodo pagamento

Ciao Tytta. è un piacere ritrovarti

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Metodo pagamento

ivy12.76
Utente della Community

Il vero problema, anche pagando con paypal, è che l'inserxzione dice schermo rotto. Ora ti chiede 30 euro in più per ripararlo. E se non lo fa e ti arriva il cell con lo schermo rotto? Con paypal sarai in torto dato che l'inserzione è giusta. Fattelo spedire così e poi aggiustalo tu. Dato che ti ha fatto questa proposta perchè non lo ha fatto sistemare prima di metterlo in vendita? Non avrebbe, forse, guadagnato di più? Fattelo mandare così.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta