annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho capito come si è concluso la vicenda del cupon non valido.

Io ho fatto un aquisto che non ho pagato a causa del copon non valido.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Non ho capito come si è concluso la vicenda del cupon non valido.

stregapura
Utente della Community

Ciao Maury,

 eBay ha scritto che contatterà gli utenti che hanno utilizzato il buono prima della comunicazione di eBay che ne annunciava l'errore.

 

Potresti contattare l'assistenza.

 

 

Ciao,stregapuraDonna Strizza l'occhio

 

 

 

 

 

 

"Tutto!Per una risata!"Cuore

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Non ho capito come si è concluso la vicenda del cupon non valido.


@mauriziomelucci ha scritto:

Io ho fatto un aquisto che non ho pagato a causa del copon non valido.


Vedi bacheca

 

Et-voilà!!!

 

***Aggiornato il: Oggetto: aggiornamento problematica coupon***

06 febbraio 2016 | 12:50m. CET

Gentili utenti,

desideriamo informarvi che abbiamo lavorato alla questione del coupon da 70 euro non valido e che abbiamo cominciato a contattare gli utenti coinvolti che avevano provato a riscattare il coupon prima della nostra comunicazione del 3 febbraio.

Ancora una volta vogliamo chiedere scusa per ogni inconveniente che questa problematica possa aver causato e ringraziarvi per la vostra pazienza.
Link a questo annuncio | Torna all'inizio
***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Non ho capito come si è concluso la vicenda del cupon non valido.

Precedentemente altre comunicazioni ancora

 

 ***Aggiornamento precedente: Aggiornamento problema Buono Sconto***

04 febbraio 2016 | 08:54p. CET

Gentili utenti,

Desideriamo informarvi che stiamo ancora lavorando alla questione legata ai coupon non validi da 70 euro. Come anticipato nel nostro precedente post, se avete già provato a riscattare il coupon prima della nostra comunicazione vi contatteremo nei prossimi giorni.

Vogliamo scusarci nuovamente per qualsiasi tipo di inconveniente questa situazione possa avervi causato.

Grazie ancora per la vostra pazienza.

Link a questo annuncio | Torna all'inizio
***Originale: Scusate***

03 febbraio 2016 | 07:43p. CET

Gentili utenti, abbiamo riscontrato problemi tecnici legati ad un coupon del valore di 70 euro con scadenza 9 Febbraio 2016 che alcuni di voi hanno ricevuto. Questo coupon è stato inviato per errore, non è valido e, pertanto, non può essere utilizzato. Vi ringraziamo per la comprensione e ci scusiamo per ogni inconveniente causato da questa situazione. Se avete ricevuto il coupon, vi contatteremo nei prossimi giorni.


Link a questo annuncio | Torna all'inizio
***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Non ho capito come si è concluso la vicenda del cupon non valido.

Alcuni hanno scritto che ebay li ha informati che tra qualche giorno avrebbero ripristinato il coupon....bOH!

 

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Non ho capito come si è concluso la vicenda del cupon non valido.

e comunque nelle condizioni del coupon ebay dichiara che si riserva di annullare tale coupon in qualunque momento,quindi chiedi l'annullamento al venditore se non vuoi comprare l'oggetto
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Non ho capito come si è concluso la vicenda del cupon non valido.

ciao, messaggio ricevuto ieri notte:

 

Gentile themagmadiver,
Ti contattiamo a proposito della questione relativa al coupon non valido da 70 euro. Desideriamo informarti che nei prossimi giorni ti invieremo un nuovo coupon del valore di 70 euro. Potrai utilizzare questo coupon per finalizzare l’acquisto iniziato con il coupon non valido o per un nuovo acquisto. Nel frattempo, ci scusiamo di nuovo per qualsiasi inconveniente e ti ringraziamo per la tua pazienza e comprensione. Siamo sempre a tua disposizione qualora avessi bisogno di ulteriore supporto.
Servizio Clienti eBay

 

aspettiamo..

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta