annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a chiudere paypal

lady*sofia
Utente della Community

Due recenti esperienze di transazione con paypal davvero negative .

Decisione di togliere l'account su paypal e di seguito chiudere anche quello di ebay ,solo che non mi permette la chiusura del conto ,perchè?

I can believe !
Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Non riesco a chiudere paypal


@daria-franza ha scritto:

Due recenti esperienze di transazione con paypal davvero negative .

Decisione di togliere l'account su paypal e di seguito chiudere anche quello di ebay ,solo che non mi permette la chiusura del conto ,perchè?


Forse hai saldo negativo sul conto PayPal?

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Non riesco a chiudere paypal

No,solo usato per ricevere pagamenti ,due per la precisione e non per cose fatte su ebay .

Le loro percentuali se le sono trattenute al momento del ricevimento dei soldi .

I can believe !
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Non riesco a chiudere paypal


@daria-franza ha scritto:

No,solo usato per ricevere pagamenti ,due per la precisione e non per cose fatte su ebay .

Le loro percentuali se le sono trattenute al momento del ricevimento dei soldi .


Allora se spieghi meglio forse un tentativo di aiutarti si può fare, altrimenti non capisco.

 

Ad esempio che cosa ti ha deluso di PayPal?

 

Che azioni stai facendo per chiudere il conto?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Non riesco a chiudere paypal

Voglio aggiungere che per le pochissime operazioni fatte tramite ebay per acquisti,da qui la decisione di chiudere tutto e uscire da questo mondo di complicazioni assurde ,per una ho avuto dei problemi per l'oggetto ricevuto e per i tre restanti la qualità era davvero scarsa.

I can believe !
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Non riesco a chiudere paypal


@daria-franza ha scritto:

Voglio aggiungere che per le pochissime operazioni fatte tramite ebay per acquisti,da qui la decisione di chiudere tutto e uscire da questo mondo di complicazioni assurde ,per una ho avuto dei problemi per l'oggetto ricevuto e per i tre restanti la qualità era davvero scarsa.


Continui a non leggere.

 

Che pagamenti hai usato per questi acquisti su eBay?

 

Se hai usato PayPal perchè non hai attivato le procedure per il rimborso che PayPal prevede?

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Non riesco a chiudere paypal

Perchè i due venditori dai quali ho acquistato ,da uno due carabatttole e dall'altro un libro ,non hanno mai risposto alle mie lamentele,ho ritenuto che tagliare con ebay sia più facile che stressarsi dietro alle lungaggini e tempistiche occorrenti per ottenere ,poi forse un nulla di fatto .E in fondo erano in tutto una ventina di euro di spesa ,non ne valeva la pena . Non voglio immaginare cosa ci sarebbe da fare per acquisti di una certa importanza ,dai cinquanta in su se qualcosa non andasse bene .

I can believe !
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Non riesco a chiudere paypal


@daria-franza ha scritto:

Perchè i due venditori dai quali ho acquistato ,da uno due carabatttole e dall'altro un libro ,non hanno mai risposto alle mie lamentele,ho ritenuto che tagliare con ebay sia più facile che stressarsi dietro alle lungaggini e tempistiche occorrenti per ottenere ,poi forse un nulla di fatto .E in fondo erano in tutto una ventina di euro di spesa ,non ne valeva la pena . Non voglio immaginare cosa ci sarebbe da fare per acquisti di una certa importanza ,dai cinquanta in su se qualcosa non andasse bene .


Giudichi senza cnoscere.

 

Certamente le procedure hanno i loro tempi, non conosco nessun sito dove basti pensare di chiedere un rimborso per ottenerlo senza smenarsi nemmeno un po', ma con PayPal otterresti certamente i rimborsi, le procedure sono online e l'unica cosa che forse potrebbe farti perdere un po' di tempo sarebbe la restituzione degli oggetti, ma con PayPal potresti recuperare anche le spese dei resi.

 

Niente è immediato e tutto necessita di un minimo di applicazione e tempo.

 

Comunque per chiudere il conto PayPal basta andare sul conto e scorrere la pagina fino in fondo, vedrai comparire il link "Chiudi conto", se non te lo fa fare contatta l'assistenza telefonica (se non ti costa troppa fatica farlo), se chiami da fisso è gratis.

 

Per chiudere l'account eBay clicca qui:  Come chiudere l'account eBay

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta