annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a girare i soldi da paypal al mio conto

clau-anci
Utente della Community
Salve a tutti,vi scrivo x sapere xchè dal mio conto pay pal,in cui cui ci sono i soldi ricavati da vendite su ebay, non riesco a stornare il denaro sul mio conto bancario collegato al sito pay pal.aiutatemiiii
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Non riesco a girare i soldi da paypal al mio conto

non riesci a farlo dalla funzione preleva una volta loggato sul tuo account paypal?

fai un tentativo con il trasferimento sulla carta associata al conto e vedi se capita ugualmente l'inconveniente.

nel caso così fosse l'unico e chiamare il call center (da fisso gratuito) e risolvere con un operatore paypal direttamente

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Non riesco a girare i soldi da paypal al mio conto


@robertobonsai ha scritto:

non riesci a farlo dalla funzione preleva una volta loggato sul tuo account paypal?

fai un tentativo con il trasferimento sulla carta associata al conto e vedi se capita ugualmente l'inconveniente.

nel caso così fosse l'unico e chiamare il call center (da fisso gratuito) e risolvere con un operatore paypal direttamente


Adesso "preleva" non c'è più:

 

Cattura2.JPG

 

Se non è zuppa è pan bagnato!

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Non riesco a girare i soldi da paypal al mio conto

Ciao Alf,

 

da quel che ho visto dalla nuova grafica paypal in ogni pagina c'è l'opzione "torna alla precedente versione" e l'impaginazione che si apre visualizza ancora la barra con il preleva

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta