annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto acquistato ma Nn riesco a monitorare la spedizione

pinfrasc-0
Utente della Community
Salve ho acquistato un oggetto da utente Nn registrato (io) è andato tutto a buon fine...mi arriva la mail dicendo che è stato spedito consegna stimata X il 3/08 11/08 ma nel momento in cui vado a monitorare la spedizione mi dice che Nn sono nè il venditore nè l'acquirente ....come faccio?
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Oggetto acquistato ma Nn riesco a monitorare la spedizione

difab_adel
Utente della Community

se abbiamo capito bene hai acquistato un oggetto senza essere registrato??

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Oggetto acquistato ma Nn riesco a monitorare la spedizione

pixgr
Utente della Community

se l'oggetto è stato spedito tramite pacco o raccomandata puoi seguire l'iter della spedizione direttamente sul sito dello spedizioniere prescelto conoscendo il codice associato alla spedizione in questione.

 

a questo proposito, quindi ,devi chiedere direttamente al venditore le informazioni del caso.

 

ovviamente, nell'ipotesi in cui invece  l'oggetto sia sasto spedito tramite posta non tracciabile dovrai attendere il suo recapito senza possibilità di tracciatura.

 

una sola nota

le stime di consegna proposte da ebay non sono perfettamente attendibili per cui è molto probabile che tu riceva l'oggetto anche in una data posteriore a quella indicata, per via dei 'normali ritardi ' legati ai tempi di consegna del tutto indipendenti dalla volontà del venditore.

 

qualora accadesse,sarebbe consigliabile che nel rilascio del feedback, alla domanda 'hai ricevuto l'oggetto entro la data XX ? ' tu rispondessi comunque ' sì '  al fine di non nuocere  alla carriera del venditore stesso, che, ripeto, è del tutto incolpevole degli eventuali ritardi nei recapiti .

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Oggetto acquistato ma Nn riesco a monitorare la spedizione

hai fatto prima un acquisto come utente non registrato poi ti sei registrato e adesso non vedi la track perchè ebay non sà che è lo stesso utente.... evidentemente non hai seguito le indixcazioni della prima email quando hai fatto l'acquisto adesso guarda questo link discussione vedi se va bene la risposta....https://community.ebay.it/t5/Sicurezza/Oggetto-acquistato-come-utente-non-registrato/qaq-p/573189

comunque il venditore lo sai chi è se ti ha fornito un codice track puoi vederlo tramiti servizi alternativi come questo

http://www.17track.net/it

se invece hai lo spedizioniere puoi visionare il sito specifico! anche senza essere iscritto a ebay!

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Oggetto acquistato ma Nn riesco a monitorare la spedizione

pinfrasc-0
Utente della Community
Praticamente è così però mi è arrivata la mail dicendo che ha spedito al mio indirizzo
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Oggetto acquistato ma Nn riesco a monitorare la spedizione

hai visto che tipo di spedizioni ha usato??
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Oggetto acquistato ma Nn riesco a monitorare la spedizione

teldilory_2
Utente della Community
 
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta