annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto in attesa di essere pagato Guo HongYu (Bank of china)

rosewoodrain
Utente della Community

Salve a tutti,

 

volevo chiedere un parere/aiuto su un oggetto aggiudicato in un'asta on line, trattasi di un utrabook Lenovo Yoga Pro 3.

Il venditore, secondo ebay, risulta basato in Italia, metodo di pagamento accettato risulta il bonifico bancario su un conto corrente della Bank of China. Ho chiesto se accetta Paypal e mi ha risposto con le seguenti motivazioni:

 

Il motivo: costi per servizi conto PayPal sono molto elevati, e la necessità di aspettare 21 giorni per utilizzare il denaro. E i nostri prezzi sono così bassi. Pertanto, non possiamo accettare i pagamenti PayPal. Ora accettano solo pagamenti bancari. Spero che mi possa capire.
grazie

 

Non l'ho ancora pagato e sto pensando seriamente di segnalarlo in qualche modo ad Ebay.

Avete qualche suggerimento?

 

Grazie!

 

Dario

 

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Oggetto in attesa di essere pagato Guo HongYu (Bank of china)

stregapura
Utente della Community

Ciao rose,

 

primo: senza PP non hai nessuna tutela;

 

Personalmente io chiederei l'annullamento della transazione, andrei da un altro venditore.

 

Ciao stregapuraDonna Strizza l'occhio

 

 

 

 

 

"Tutto!Per una risata!"Cuore

 

 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Oggetto in attesa di essere pagato Guo HongYu (Bank of china)


@rosewoodrain ha scritto:

Salve a tutti,

 

volevo chiedere un parere/aiuto su un oggetto aggiudicato in un'asta on line, trattasi di un utrabook Lenovo Yoga Pro 3.

Il venditore, secondo ebay, risulta basato in Italia, metodo di pagamento accettato risulta il bonifico bancario su un conto corrente della Bank of China. Ho chiesto se accetta Paypal e mi ha risposto con le seguenti motivazioni:

 

Il motivo: costi per servizi conto PayPal sono molto elevati, e la necessità di aspettare 21 giorni per utilizzare il denaro. E i nostri prezzi sono così bassi. Pertanto, non possiamo accettare i pagamenti PayPal. Ora accettano solo pagamenti bancari. Spero che mi possa capire.
grazie

 

Non l'ho ancora pagato e sto pensando seriamente di segnalarlo in qualche modo ad Ebay.

Avete qualche suggerimento?

 

Grazie!

 

Dario

 

 


E' SICURAMENTE UNA TRUFFA, UN FURTO DI ACCCOUNT

 

NON PAGARE

 

I truffatori Cinesi in genere non aprono controversie ed è inutile chiedere l'annullamento della transazione, prima o poi l'inserzione sparirà da sola.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Oggetto in attesa di essere pagato Guo HongYu (Bank of china)

Grazie per il supporto tempestivo!

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta