annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto mai spedito - richiesta urgente rimborso

Buonasera,

 

ho acquistato un oggetto, il 4/12/14, da un venditore - a quanto ho capito - del tutto inaffidabile.

L'oggetto si trova in Corea del Sud, e costa 207.77€ in totale.

 

Visto che è un oggetto che mi serve urgentemente, poiché riguarda un gravissimo problema di salute, vorrei almeno venir rimborsata e acquistarlo altrove.

 

Ho pagato con PayPal, ho aperto una controversia ma ho paura di non venire rimborsata. poiché il venditore non risponde più a nessuna email.

 

Vi prego di aiutarmi,

 

Valentina.

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Oggetto mai spedito - richiesta urgente rimborso

3xplosive
Utente della Community
ci puoi spiegare i motivi per i quali reputi il venditore inaffidabile?

 

Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Oggetto mai spedito - richiesta urgente rimborso

Valentina spiace sapere dei problemi di salute a cui spero tu possa far fronte al più presto ma mi permetti una considerazione:

la Corea non è dietro l'angolo di casa,c'è la dogana da passare...un mese (se non più) sono i tempi di consegna medi...come diavolo pretendi un'urgenza a queste condizioni?

lo sai che pur avendo aperto la controversia paypal se il tuo venditore invia il trancking di spedizione in attesa di consegna ci sono parecchi altri giorni da aspettare (in caso la vincessi tu e non è così scontata) prima di ottenere il rimborso.

 

Purtroppo per te ti sei tirata la zappa sui piedi da sola

 

In bocca al lupo

 

Roberto

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

Oggetto mai spedito - richiesta urgente rimborso

non spedisce l'oggetto, nonostante abbia pagato immediatamente. ignora le mie email.. avete ragione.. Ma essendo il luogo di produzione dell'affare che ho acquistato, costava Notevolmente meno. Oramai lo acquisterò altrove, a un prezzo sicuramente meno accessibile. Vorrei solo sapere se ci sono almeno possibilità di rimborso - considerando che ho pagato con paypal e aperto la controversia. Non sono bravissima in queste cose, non mi era mai capitato prima. La cifra è alta, e il doppio della spesa non posso permettermela.. Grazie infinite. Valentina.
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Oggetto mai spedito - richiesta urgente rimborso

Scusate.. Non lo avevo scritto: non ha mai spedito l'oggetto, e non risponde più alle mail..
Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Oggetto mai spedito - richiesta urgente rimborso

ti ho già risposto precedentemente...se fornisce un tracking in attesa di consegna la vedo dura...ricorda i tempi (ora che hai già precocemente aperto la controversia paypal) di tramutarla entro 20gg in reclamo...sperando per davvero che non ti arrivi nulla

 

In bocca al lupo per tutto,in particolare per la salue che è di primaria importanza per questa tua transazione 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Oggetto mai spedito - richiesta urgente rimborso

Grazie per il numero verde, per gli auguri di guarigione e per le indicazioni varie. Perdona la mia ignoranza... Ora dovrei aspettare? O devo fare qualcos'altro?
V.
Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

Oggetto mai spedito - richiesta urgente rimborso

al raggiungimento del 19° giorno tramuta in reclamo poi sarà paypal a decidere...comunicandoti come procedere per ottenere il rimborso del pagato

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Oggetto mai spedito - richiesta urgente rimborso

Allora tu hai acquistato il 4/12 di Giovedì magari sera e pretendi che tra Venerdì Sabato  Domenica e Lunedì oggi festivo ti arrivi l'oggetto dalla Corea eaddirittura hai già aperto controversia.

 

ACCENDI IL CERVELLO PRIMA DI COMPRARE

 

 

 

 

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Oggetto mai spedito - richiesta urgente rimborso

Mi ha scritto così

Hi

We have tried but we couldn't

you need to close this case for that we can cancel the transaction on eBay

Best regards


È vero o no?

___

Mi dispiace, l'ho avuto spento in quel momento, mi perdoni tanto....
Messaggio 10 di 11
Ultima risposta