annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non conforme

Salve a tutti, vorrei un vostro parere:

 ho acquistato dei biglietti personalizzati da un venditore, ho inviato il mio file e qualche giorno fa mi sono arrivati...ma purtroppo i biglietti non sono conformi al mio file originale, in quanto il colore e' differente.

per capirci meglio, lo sfondo del biglietto doveva essere rosa ma mi è stato inviato quasi bianco e anche altri disegni che sono presenti sul biglietto sono di un colore sbiadito.

ho aperto una contestazione con paypal e il venditore si è' offerto di rimborsarmi se gli rispedisco i biglietti, ma la spedizione vuole che sia a carico mio... Quindi vi chiedo, rifiuto l'offerta e trasformo la contestazione in un reclamo ( sperando di vincerla e riavere il rimborso da paypal) o accetto e sborso altri soldi?

grazie a tutti!!!

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Oggetto non conforme

ciao vai qui

https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns/

iscriviti a questo programma di risarcimento spese di reso paypal e vedi tu se proseguire con la controversia (tramutando in reclamo) od aspettare il rimborso del tuo venditore e poi rispedire a tuo carico,per poi chiedere successivo risarcimento a paypal delle spese di reso

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Oggetto non conforme

Ok grazie mille!!

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Oggetto non conforme

Prego

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta