annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non pagato compralo subito

Salve, non mi è stato pagato un'oggetto in compralo subito.

Ho attivato la controversia dopo 7/8 giorni circa.

Dopo 5 altri giorni il compratore mi hiede se possiamo chiudere 

la controversia (non riesce a pagare)  senza che gli rimanga la segnalazione, in cambio lui mi lascia un feedback positivo ugualmente.

Io non volgio predere l'accredito da ebay sulla commissione, come mi comporto?

Il compratore può lasciarmi un feedback negativo anche se non ha pagato l'oggetto?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Oggetto non pagato compralo subito

pafispi
Utente della Community

Si piu' fare.

Devi convertire la controversia da oggetto non pagato ad annullo transazione.

Naturalmente l'acquirente dovra' poi accettarla.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Oggetto non pagato compralo subito

atomicstore
Utente della Community
Può lasciarti il negativo, ma a quanto ne so, se vinci la controversia per oggetto non pagato il feedback negativo ti verrà tolto dall'assistenza.

In caso tu abbia messo come solo pagamento possibile Paypal il feedback negativo verrebbe tolto automaticamente senza neanche bisogno che l'assistenza intervenga alla conclusione della controversia.

5 giorni sono troppi per segnalare la mancata volontà di continuare, quindi l'ammonizione se la merita tutta, e tu facendolo ammonire fai un bene all'intera comunità di eBay e agli altri venditori che di perditempo come questo acquirente non ne sopportano più.

Ed in caso questo soggetto abbia anche il coraggio di metterti un feedback negativo, lo trascinerai in tribunale perchè ti ha fatto un danno ingiustificato visto che l'errore è stato il suo, con tanto di richiesta di danni e spese processuali.

Se vedi che l'acquirente è in buona fede, fai l'annullamento consensuale, specificando che è l'acquirente a non volere più l'oggetto. Io non mi fiderei.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta