annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto pagato e non spedito o meglio, spedito ad un altro indirizzo immaginario

sgang843396
Utente della Community

Ho acquistato in data 22 febbraio da un venditore tedesco un oggetto, un gameboy edizione limitata di zelda, pagandolo regolarmente con paypal circa 100 euro più spedizioni. Dopo un paio di giorni, visto che il venditore non mi  contattava per la spedizione, lo contatto per richiedere la spedizione e con un po' di fatica ottengo spedizione e tracking number.

 

Tralasciando la praticamente totale assenza di comunicazione con il venditore ( rispondeva solo con SI e NO ,ovviamente in inglese), la prima cosa strana è il tracking, Deutchepost anzichè DhL paket international, come chiariamente indicato nell'asta.

Il venditore mi fornisce anche il sito dal quale controllare ed effettivamente il tracking è esistente, ma risulta, addirittura!, consegnato quello stesso giorno dalla posta tedesca. Non convinto da questo eccesso di efficienza della posta teutonica, comincio a pensare male, ma dopo qualche giorno inserendo il tracking nel sito di poste italiane ( le raccomandate internazionali vengono gestite dal nostro servizio di posta) mi tranquillizzo: effettivamente il pacco è arrivato in italia ed è in transito verso Padova.

Dopo qualche giorno il pacco viene messo in spedizione verso UDINE e poi effettivamente consegnato sempre a UDINE!!!!... peccato che io sia di Sorrento e che quel pacchetto non lo abbia mai visto manco di striscio !

 

Il giorno stesso contatto il venditore e apro una contestazione su ebay, la quale mi chiede di attendere fino al 13 Marzo... La mia domanda è, rivedro' mai i miei soldi ? ed in quanto tempo ?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Oggetto pagato e non spedito o meglio, spedito ad un altro indirizzo immaginario

se entro 20 giorni dall'apertura della controversia non ottieni risposte dal venditore trasformala in reclamo

non far scadere i 20 giorni

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Oggetto pagato e non spedito o meglio, spedito ad un altro indirizzo immaginario

omikron_it
Utente della Community

Io ho avuto una situazione simile.

 

Ho acquistato un obiettivo fotografico per 650 euro, da un venditore in Austria.

 

Ho pagato con bonifico, perche' accettava solo quello, ma aveva 360 voti al 100% positivi e mi sono fidato.

 

Mi ha risposto di aver correttamente ricevuto il pagamento e quando mi ha dato il tracking number, quella spedizione e' stata recapitata a Ferrara, mentre io sono in provincia di Novara.

 

A continue richieste di mandarmi una copia per provare dove lui avesse inviato l'oggetto non ha mai risposto e ora ha addirittura aperto una controversia nei miei confronti, per oggetto mai pagato.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta