annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto segnalato come pagato (a paypal) ma in realta pagamento non ricevuto.

Buonasera,

mi è capitata una situazione sgradevole. Il fatto è che un acquirente acquista (3 ottobre) il mio oggetto (tramite COMPRA SUBITO) ma senza effettuare il pagamento. Cioè ne l'icona del ''carrello'' ne quella '' € '' non vengono colorati.

Il 4 ottobre io mando un messaggio all'acquirente dicendo con gentilezza che l'oggetto sara spedito non appena sara ricevuto il pagamento.

Il 5 ottobre noto che tutte e due le icone sono colorate ( PAGAMENTO TRAMITE MODULO DI PAGAMENTO è COMPLETATO e PAGATO IL 2015-10-05 A PAYPAL) ma in realta sul conto paypal non mi risulta niente. Non ho mandato neanche i miei dati per poter pagare con bonifico ecc... Vado in altre azioni  > vedi transazione paypal > si apre la nuova finestra con il sito di paypal > inserisco la password > mi esce questo messaggio:

 

Sorry — your last action could not be completed
 If you were making a purchase or sending money, we recommend that you check both your PayPal account and your email for a transaction confirmation after 30 minutes.

If you came to this page from another website, please return to that site (don't use your browser's Back button) and restart your activity.

If you came from PayPal's website, click the PayPal logo in the upper-left corner to return to our home page and restart your activity. You might have to log in again.

 

Dopo qualche ora vado di nuovo e mi esce lo stesso messaggio... Non ho intenzione di pagare le commisioni (per oggetto non venduto)  ne ricevere un feedback negativo.

Qualcuno mi può aiutare per favore !!!

P,S. mi scuso per aver scritto un '' romanzo '' Smiley Felice

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Oggetto segnalato come pagato (a paypal) ma in realta pagamento non ricevuto.

Non è semplice aiutarti senza essere te, perchè gran parte delle azioni possibili sono fattibili solo da chi ha il pieno controllo del tuo account ebay e del tuo conto PayPAl.

 

La prima cosa che mi viene in mente è: hai cambiato mail PayPAl di recente?

 

Controlla su quale delle tue caselle di posta hai ricevuto la mail di notifica del pagamento PayPal, se non è quella su cui ti aspettavi di riceverla il problema è proprio questo e per risolverlo ti basta aggiungere quella mail (anche come indirizzo secondario) all'elenco delle mail collegate al tuo conto PayPal.

 

Se il problema si risolve magari torna qui a dircelo e ti spiegherò perchè si è verificato (non lo spiego ora per non fare un romanzo).

 

Se il problema non si risolve allora l'unico suggerimento che posso darti è di contattare l'assistenza PayPAl  telefonica (chiamata gratuita da fisso) per verificare se il pagamento è stato davvero inviato, se così non è apri una controversia oggetto non pagato per sollecitare il pagamento oppure per ottenere l'accredito delle commissioni:

 

Che fare se l'acquirente non paga l'oggetto

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Oggetto segnalato come pagato (a paypal) ma in realta pagamento non ricevuto.

Ciao moriadellevacche, ti ringrazio per aver mi risposto!

L'email collegata a paypal è sempre stata la stessa. Il fatto è che sul conto paypal non risulta il denaro ricevuto e come conseguenza non ho ricevuto  l'email di notifica del pagamento PayPal ( che di solito arriva sulla casella di posta).

Comunque il problemma si risolta da sola, in senso che dopo circa 7 ore arrivato il pagamento e anche la sua notifica.

Buona serata !

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta