annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PAY PAL cambio indirizzo (carta associata) ricezione pagamenti

scooi
Utente della Community

Buongiorno a tutti sono a chiedere se e possibile cambiare l'indirizzo mail di ricezione denaro di paypal.( in parole povere collegare una carta di credio diversa!)

 

Per capirsi ho venduto un oggetto e come opzione di pagamento ho PAYPAL con registarta una mia carta di credito.

Siccome pochi giorni fa ho avuto un problema con il gestore di questa carta, vorrei spostare il pagamento su un altra carta che e intestata al mio compagno.

 

Ho gia provato a guardare in lungo e in largo su IL MIO EBAY ma non riesco ad uscirne!!!

 

Qualcuno mi puo aiutare.

 

Ringraziando in anticipo

SCOOI'S

 

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

PAY PAL cambio indirizzo (carta associata) ricezione pagamenti


@scooi ha scritto:

Buongiorno a tutti sono a chiedere se e possibile cambiare l'indirizzo mail di ricezione denaro di paypal.( in parole povere collegare una carta di credio diversa!)

 

Per capirsi ho venduto un oggetto e come opzione di pagamento ho PAYPAL con registarta una mia carta di credito.

Siccome pochi giorni fa ho avuto un problema con il gestore di questa carta, vorrei spostare il pagamento su un altra carta che e intestata al mio compagno.

 

Ho gia provato a guardare in lungo e in largo su IL MIO EBAY ma non riesco ad uscirne!!!

 

Qualcuno mi puo aiutare.

 

Ringraziando in anticipo

SCOOI'S

 

 


Siccome i soldi non vanno sulla carta ma sul conto PayPal non devi cambiare nulla, puoi aggiungere un'altra carta al tuo conto e rimuovere la carta vecchia oppure mantenerle entrambe, è al momento di trasferire i fondi che devi inserire i dati della carta giusta (che potrebbe anche essere una carta diversa da quelle collegate al conto).

 

La mail PayPal non è collegata alla carta ma al conto, anche in questo caso puoi collegare varie mail allo stesso conto (magari perchè usi lo stesso conto con più accounts eBay che hanno mail diverse).

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

PAY PAL cambio indirizzo (carta associata) ricezione pagamenti

Grazie molte!

 

Se ho capito giusto al momento i soldi sono "virtualmente sul mio account PAYPAL" al momento del prelievo decido io dove farmi addebitare gli Euri indicando la carta o il conto su cui eseguire il trasferimento!

 

Thanks

SCOOI'S

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

PAY PAL cambio indirizzo (carta associata) ricezione pagamenti


@scooi ha scritto:

Grazie molte!

 

Se ho capito giusto al momento i soldi sono "virtualmente sul mio account PAYPAL" al momento del prelievo decido io dove farmi addebitare gli Euri indicando la carta o il conto su cui eseguire il trasferimento!

 

Thanks

SCOOI'S


Esatto!

 

ATTENZIONE:

 

- è vero che è un conto virtuale ma i soldi dei pagamenti arrivano sul conto immediatamente, se così non è il pagamento non esiste;

 

- per essere trasferiti devono essere disponibili sul conto (saldo disponibile).

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta