annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PLAFOND POSTEPAY EVOLUTION

Il plafond della Postepay Evolution è 30 mila € che cosa succede se mi accreditano 40 mila €? L'eccesso viene bloccato fino allo sblocco? Modifica Aggiorna: Oppure semplicemente l'operazione non va in porto? Da qualche parte ho letto che alcune carte bloccano la somma in eccesso e poi dopo essere state scricate riaccreditano la cifra mancante. Sono preoccupato perchè dovrei avere un accredito su kickstarter e il pagamento deve essere unico.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

PLAFOND POSTEPAY EVOLUTION


@genesis.3381 ha scritto:

Il plafond della Postepay Evolution è 30 mila € che cosa succede se mi accreditano 40 mila €? L'eccesso viene bloccato fino allo sblocco? Modifica Aggiorna: Oppure semplicemente l'operazione non va in porto? Da qualche parte ho letto che alcune carte bloccano la somma in eccesso e poi dopo essere state scricate riaccreditano la cifra mancante. Sono preoccupato perchè dovrei avere un accredito su kickstarter e il pagamento deve essere unico.


E fai bene ad esserlo!

 

Okkio a non confondere le ricariche max su più evolution al plafond max annuale per un'unica carta!

 

Plafond carta Importo massimo di ricarica

 

30.000,00 euro (annuale)

Importo massimo di ricarica

 

- Nei limiti del plafond (annuale)
- Massimo 100.000,00 euro ricaricati sul totale delle carte Postepay Evolution intestate allo stesso Titolare

 

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

PLAFOND POSTEPAY EVOLUTION

Siamo d'accordo max 30 mila € annuali e quindi in caso di accredito superiore cosa succede? L'accredito viene annullato?

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

PLAFOND POSTEPAY EVOLUTION


@genesis.3381 ha scritto:

Siamo d'accordo max 30 mila € annuali e quindi in caso di accredito superiore cosa succede? L'accredito viene annullato?


Certamente salta...40mila in un unico pagamento è fuori plafond!

 

fatti un'altra carta e suddividi in due l'accredito se ti fosse mai possibile...altrimenti opta per un'altra modalità d'incasso

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

PLAFOND POSTEPAY EVOLUTION

L'assistenza mi ha già detto che il pagamento avviene in una sola volta e devo prevedere ad avvisare la banca, ma nel mio caso essendo una postepay non è possible, spero che non arriverò a quella cifra

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

PLAFOND POSTEPAY EVOLUTION

Se vi è necessità di avere un maggiore plafond per uso privato, consiglio di utilizzare la DB EASY Card fino ad € 50000,00 . Ricaricare il credito edeffettuare bonifici è gratuito .

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

PLAFOND POSTEPAY EVOLUTION


@adelmo.72  ha scritto:

Se vi è necessità di avere un maggiore plafond per uso privato, consiglio di utilizzare la DB EASY Card fino ad € 50000,00 . Ricaricare il credito edeffettuare bonifici è gratuito .


Ed i TASSI?

 

https://trasparenza.deutsche-bank.it/SitiPubblici/ShowDocPub.ashx?TIPODOC=TASSI%20USURA&FOLDER=00000...

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta