annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA:aggiunta carta di credito o prepagata> dati incompleti o inesatti

manuel89aga
Utente della Community

Nel modificare le impostazioni del pagamento unico di ebay, il sito mi riscontra un problema: inserendo i dati della mia nuova postepay (la carta ha 1 anno ma non l'ho ancora usata su ebay) mi dà errore> dati inesatti!!??, nonostante abbia riportato pari pari i valori della carta e spuntando l'opzione visa, dato che è una postepay....

ho pensato anche di poter aggirare il problema aggiungendo la carta direttamente da paypal, nella finestra "portafoglio", ma nulla... Quindi qual'è il problema??

QUALCUNO DI VOI HA RISCONTRATO UN PROBLEMA SIMILE O HA QUALCHE SUGGERIMENTO IN MERITO ?? GRAZIE!!

**i dati sono giusti e ho provato ad inserirli con o senza spazi, anche se non c'erano troppe possibilità**

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

PROBLEMA:aggiunta carta di credito o prepagata> dati incompleti o inesatti

Questa è l'esatta procedura per la sostituzione o aggiunta di una nuova carta a conto Paypal e la rimozione di una scaduta.

 

Provvedi passo passo e non dovresti più riscontrare alcun problema e nel caso fossi in difficoltà ulteriore affidati all'assistenza clienti PP tramite il N° verde (gratis da fisso) 800 975 345.

 

Aggiungere una carta di credito o prepagata

Per associare una carta di credito o prepagata al tuo conto PayPal:

  1. Accedi al tuo conto PayPal.
  2. Clicca Profilo nella parte superiore della pagina.
  3. Clicca Portafoglio.
  4. Accanto alla voce Carte di credito e prepagate, clicca Aggiungi la mia carta.
  5. Segui le istruzioni.

Gli utenti verificati possono aggiungere fino a 8 carte. Ciascuna carta di credito o prepagata, tuttavia, può essere registrata su un solo conto PayPal alla volta.

Rimuovere una carta di credito o prepagata

Prima di rimuovere una carta di credito o prepagata dal tuo conto PayPal, assicurati che non si tratti di quella principale. In tal caso, sarà prima necessario aggiungerne o impostarne un'altra come principale.

Per rimuovere una carta di credito o prepagata dal Profilo del tuo conto:

  1. Accedi al tuo conto PayPal.
  2. Clicca Profilo nella parte superiore della pagina.
  3. Clicca Portafoglio.
  4. Accanto alla voce Carte di credito e prepagate, clicca Aggiorna.
  5. Accanto alla carta che desideri rimuovere, clicca Rimuovi sotto la colonna Azione.

Fatto tutto ciò verifica nuovamente la tua nuova carta

Per verificare il tuo conto PayPal mediante conferma della carta di credito, devi dimostrare di essere il proprietario della carta. Segui i tre passaggi indicati sotto.

  1. Richiedi il codice:
  1. Accedi al tuo conto PayPal.
  2. Clicca Verificare il mio conto PayPal nella pagina Informazioni generali.
  3. Seleziona la carta che intendi confermare e clicca Continua.
  1. Individua il codice:

Addebiteremo 1,50 EUR sulla tua carta di credito. Accanto all’addebito, sull’estratto conto cartaceo o elettronico della carta troverai anche un codice unico di 4 cifre preceduto dalla parola “PAYPAL” o “PP”. Trova maggiori informazioni qui.

  1. Conferma la carta.

Una volta individuato il codice, conferma la carta in questo modo:

  1. Accedi al tuo conto PayPal.
  2. Clicca Verificare il mio conto PayPal nella pagina Informazioni generali.
  3. Immetti il tuo codice PayPal e clicca Invia.
***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

PROBLEMA:aggiunta carta di credito o prepagata> dati incompleti o inesatti

manuel89aga
Utente della Community
Grazie per la risposta, alla fine il problema é stato causato dal blocco della carta postepay da parte di poste, tra l altro senza nessun avviso, che non permetteva al portale di collegare la medesima.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

PROBLEMA:aggiunta carta di credito o prepagata> dati incompleti o inesatti

Molto bene...

 

Son lieto della risoluzione alla problematica postata e sono io che ringrazio te,per l'aggiornamento fornito alla Community,da tener utile in caso di di simili questioni future.

 

Buon fine settimana

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta