annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

[PROBLEMA] bancopostaclick e rimborso soldi

gianni_linux
Utente della Community

Salve a tutti spero che non stia sbagliando sezione. Non voglio dilungarmi e quindi vado al dunque.
Qualche giorno fa ho acquistato un oggetto su ebay di 31€. Pagato con BancoPostaClick usufruendo del sservizio PayPal.
I passi seguiti sono stati:
- Compralo Subito
- Paga adesso
- si apre la finestra di paypal e clicco su : "non ho un conto o carta paypal"
- allora inserisco i dati del bancopostaclick
- confermo pagamento tutto ok!
- mi arrivano le solite email. Solita mail dall'assistenza paypal (anche se pagato con bancopostaclick)

Mi contatta il venditore dicendomi che si scusa perchè l'oggetto non è piu disponibile.
Intanto i soldi dalla carta se li sono presi... poi noto su "il mio ebay" che l'oggetto non è stato ancora pagato.
Allora chiedo di annullare la transazione... e il venditore si scusa ancora e annulla la transazione... (venditore di feedback 99.9% positivi)
Adesso, dopo l'annullazione della transazione su il mio ebay mi appare:
"la controversia ha impedito di effettuare il pagamento"
mi arriveranno i soldi automaticamente indietro?
Ho chiamato paypal all'199.xxx.xxx e mi hanno detto che non si occupano di questo..
Ho chiamato il numero verde di paypal e mi hanno detto di inserire il codice a sei cifre..ma io non ce l'ho perche non ho una carta paypal.
Grazie a tutti...help!

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

[PROBLEMA] bancopostaclick e rimborso soldi

hai pagato come utente non registrato su paypal

 

telefona a questo numero e parla direttamente con un'operatore

800 975 345

Orari di apertura:

Dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:30 per qualsiasi tipo di richiesta
Sabato e domenica dalle 10:00 alle 19:30 per qualsiasi tipo di richiesta


Gratuito se chiami da un numero fisso italiano.

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

[PROBLEMA] bancopostaclick e rimborso soldi

hai pagato come utente non registrato su paypal

 

telefona a questo numero e parla direttamente con un'operatore

800 975 345

Orari di apertura:

Dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:30 per qualsiasi tipo di richiesta
Sabato e domenica dalle 10:00 alle 19:30 per qualsiasi tipo di richiesta


Gratuito se chiami da un numero fisso italiano.

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

[PROBLEMA] bancopostaclick e rimborso soldi

Grazie mille... già fatto. PayPal ha aperto una contestazione. Ho spiegato tutto e loro mi hanno detto che i soldi li ha il venditore.

Adesso ho dimenticato a dire a PayPal che il venditore nella controversia ha scritto:

 
 

 

 

Il caso è stato aperto dal venditore con il seguente motivo: l'acquirente non voleva l'oggetto.
Informazioni supplementari fornite dal venditore: Ormai chiusa!

Non doveva scrivere he l'oggetto non è piu disponibile? P.S l'oggetto è ancora online................e in vendita.

Avrò sempre i miei soldi? Se come dice il venditore, "non ho voluto l'oggetto" dovrebbe restituirmi lo stesso i soldi no?

grazie

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

[PROBLEMA] bancopostaclick e rimborso soldi


@gianni_linux ha scritto:

Grazie mille... già fatto. PayPal ha aperto una contestazione. Ho spiegato tutto e loro mi hanno detto che i soldi li ha il venditore.

@Adesso ho dimenticato a dire a PayPal che il venditore nella controversia ha scritto:

 
 

 

 

Il caso è stato aperto dal venditore con il seguente motivo: l'acquirente non voleva l'oggetto.
Informazioni supplementari fornite dal venditore: Ormai chiusa!

Non doveva scrivere he l'oggetto non è piu disponibile? P.S l'oggetto è ancora online................e in vendita.

Avrò sempre i miei soldi? Se come dice il venditore, "non ho voluto l'oggetto" dovrebbe restituirmi lo stesso i soldi no?

grazie


Avrai comunque i tuoi soldi, la motivazione che ha  usato non gli da comunque il diritto (ne la possibilità) di tenerseli.

 

Quella motivazione è stata scelta dal venditore probabilmente per non vedersi assegnare un difetto sulla transazione (oggetto non disponibile) facendo passare tutto come una sua gentile concessione nei tuoi confronti.

 

Piuttosto doveva provvedere immediatamente al rimborso senza costringerti alla controversia.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

[PROBLEMA] bancopostaclick e rimborso soldi

Grazie per il sostegno!

Ma io dico...come fa ancora a tenere l'oggetto in vendita quando non è disponibile?

Comunque dopo aver ricevuto i soldi da paypal (mi hanno detto che entro 10gg se non risponde me li restituiscono automaitcamente)

posso lasciare un feedback negativo?

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

[PROBLEMA] bancopostaclick e rimborso soldi

UP!!!

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

[PROBLEMA] bancopostaclick e rimborso soldi

Cosa vuoi uppare?

Le risposte le hai gia' avute tutte
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

[PROBLEMA] bancopostaclick e rimborso soldi

Volevo sapere se dopo aver ricevuto i soldi posso lasciare un feedback negativo

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

[PROBLEMA] bancopostaclick e rimborso soldi

Se lo ritieni appropriato si'
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta