annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamenti combinati: pagato ma i singoli oggetti risultano non pagati

jelulucom
Utente della Community

Buongiorno,

qualche tempo fa un utente ha acquistato due oggetti presso il mio negozio. Io ho provveduto ad abilitare i pagamenti combinati e l'utente ha pagato.

 

Ora, però, nel Mio eBay, vedo 3 transazioni: una è la "combinazione dei due acquisti; le altre due sono i singoli acquisti.

Mentre la transazione "combinata" risulta correttamente pagata, però, le altre due (quelle relative ai singoli acquisit) risultano ancora non pagate. Anche nel riepilogo del Promemoria vendite in testa alla pagina mi viene segnalato che sono ancora in attesa del pagamento per due oggetti. ma gli oggetti in realtà sono stati pagati, spediti e anche ricevuti (ma l'utente non ha rilasciato il feedback e credo ormai non lo rilascerà più visto che è passato un po' di tempo).

 

Perchè gli oggetti risultano ancora non pagati? Come faccio a segnalare che sono stati pagati?

 

Grazie mille,

Crespi Gioielli

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Pagamenti combinati: pagato ma i singoli oggetti risultano non pagati

sicuro non possano trattarsi di acquisti doppi effettuati dal tuo acquirente?

 

prendi contatto con lui e chiedi se nella sua cronologia trova gli stessi oggetti da pagare

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Pagamenti combinati: pagato ma i singoli oggetti risultano non pagati

fai anche questa prova

 

se hai mandati il feed per la combinata avrai 2 feed già rilasciati

se non lo hai gia fatto ne avrai 4

http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?LeaveFeedback2

dunque ci sono doppioni ne avrai altri due da lasciare da qui la spiegazione

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Pagamenti combinati: pagato ma i singoli oggetti risultano non pagati

Assolutamente sicuro siano due acquisti separati: nessun doppione e nessun errore.

 

Semplicemente erano due acquisti diversi e io li ho raggruppati per permettere il pagamento unico...

I feedback lasciati (finalmente dopo un bel po' di giorni me li ha lasciati!) sono due, esattamente quanti sono gli oggetti pagati...

 

Ora, tra l'altro non posso nemmeno più verificare perchè li ho archiviati e la visualizzazione delle singole vendite è cambiata o.O

 

Vabbè, mi sa che dovrò aspettare che si ripeta una situazione simile e capire come si comporta eBay...

 

Grazie per le risposte, in ogni caso!

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta