annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamenti con bonifico bancario

nokiotto
Utente della Community
Pagamenti con bonifico bancario,perche' non sono protetto ? Oggi i pagamenti con bonifico sono molto diffusi,perche' non sono protetto? Ogni pagamento allego (al messaggio che invio al venditore) la foto del bonifico bancario,come in apposito spazio creato da eBay. Non e' che la piattaforma eBay lavori x tutelarci ? Grazie nokiotto
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Pagamenti con bonifico bancario

chiaretta
Utente della Community
Non sei un novellino, possibile che tu ti faccia ancora cogliere da questi dubbi almeno su ebay?

Io pago esclusivamente con Paypal dal 2007, e quando ci sono stati problemi ho sempre visto indietro i soldi SEMPRE e non lo uso solo in piattaforma
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Pagamenti con bonifico bancario


@nokiotto ha scritto:
Pagamenti con bonifico bancario,perche' non sono protetto ? Oggi i pagamenti con bonifico sono molto diffusi,perche' non sono protetto? Ogni pagamento allego (al messaggio che invio al venditore) la foto del bonifico bancario,come in apposito spazio creato da eBay. Non e' che la piattaforma eBay lavori x tutelarci ? Grazie nokiotto

Certo che sei protetto, solo dal venditore ovviamente, altrimenti chi dovrebbe proteggerti? eBay? Sborsando soldi di tasca propria per somme incassate da altri?

 

eBay mi pare sia più che esplicita:

 

Cattura2.JPG

 

quel Non disponibile è riferito alla protezione, non credevo di doverlo spiegare ad un utente di lungo corso come te.

 

Quindi se paghi con bonifico, scelta tua perchè di alternative protette ce ne sono, devi sapere che se incontri un disonesto sei completamente nelle sue mani (il che significa praticamente sempre soldi persi).

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Pagamenti con bonifico bancario

Grazie a tutti............ ma...........potrebbe eBay fare altre Paypal Bonifico Bancario? Mi sembra dia aver letto qualche mese fa che Paypal avrebbe inserito bonifici bancari,o sbaglio ?

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Pagamenti con bonifico bancario


@italyasell ha scritto:

Grazie a tutti............ ma...........potrebbe eBay fare altre Paypal Bonifico Bancario? Mi sembra dia aver letto qualche mese fa che Paypal avrebbe inserito bonifici bancari,o sbaglio ?


Secondo eme fai confusione con il sistema "ricarica PayPAl" che serve a mettere soldi sul tuo conto facendoti un bonifico (tu dal tuo c/c mandi soldi con bonifico al tuo conto PayPal) oppure con la Carta PayPal che avendo un IBAN può ricevere bonifici.

 

Nessuno dei due strumenti è però da confondere con il pagamento PayPal.

 

Se paghi con Bonifico la protezione è ZERO, ricordatelo.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta