annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamenti con buoni pin paysafecard a corriere e kipoint??

ftarroni
Utente della Community

Salve, dovrei effettuare una acquisto per un imac 27"... La cosa che non quadra al 100% per il fatto che il nuovo costa 1600 euro circa e questo mi chiedono poco più di 600 euro... per una questioni di bisogno finanziario...

Mi dicono che la spedizione sarà controllata da kipoint (possibile ???) e che una volta che hanno il prodotto pronto mi contattano per la conferma.

A questo punto il corriere mi consegna il pacco e a questo dovrei pagare tramite buoni pin paysafecard.

 

Vi incollo la mail dove il venditore risponde alle mie domande su questo tipo di transazione:

 

"Andrò a consegnare il prodotto alla Kipoint, SDA dove sarà controllato dal personale prima di essere spedito.
Dopo sarà contattato da loro via e-mail per informarvi che il prodotto si trova nella loro custodia in fase di spedizione in attesa di conferma.
Ricevera una e-mail da loro con dei passi da seguire per conludere la transazione.
Alla cosegna ha la possibilità di testare il prodotto, e se non siete soddisfatti del prodotto lo rifiuta e potrete ottenere i soldi indietro dalla Kipoint ma non sarà caso!
Il pagamento sarà con i buoni pin PaySafeCard alla consegna dara i buoni al corriere.
Su come acquistare i buoni, li dirà Kipoint nella e-mail che ricevera o su www.paysafecard.it
La PaySafecard è il metodo più sicuro per gli acquisti online perchè non c'è bisogno di fornire i suoi dati personali di carta di credito o bancomat.
Tutto ciò che dovete fare è di acquistare da un punto SisalPay dei buoni pin Paysafecard e tenerli fino a quando si riceve il prodotto.
Una volta acquistati i buoni non dovete inserire da nessuna altra parte i pin paysafecard solo nel sito di Kipoint questo è molto importante! 
Altrimenti la transazione sarà cancellata!
Non è necessario registrarsi da nessuna parte o sito solo seguire con attenzione le indicazioni che riceverai da loro!
 
Nell'arco di 24/48 ore dopo la consegna io sarò pagato dalla Kipoint e no prima! 
Non pagheranno a me fino a quando lei riceverà e vedrà il prodotto e solo dopo aver fatto la verifica!
 
 
Attraverso il servizio Kipoint nessuno di noi può essere truffati perchè tra noi ci sono loro che si prenderanno cura di tutto.
Sono una persona seria!
Cordiali Saluti,"
 
 
Che ne pensate???
Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Pagamenti con buoni pin paysafecard a corriere e kipoint??

è na sola

 

la classica variante della truffa auto, solo che questa volta si tratta di un note

 

metti il testo dell'oggetto che stavi acquistando

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 16
Ultima risposta

Pagamenti con buoni pin paysafecard a corriere e kipoint??

la cosa potrebbe stare in piedi se kipoint offre un servizio del genere... ma non ho trovato niente in rete.

Ma ammesso che kipoint fornisca un servizio simile... il corriere come fa ad accettare come contrassegno dei buoni pin paysafecard?

 

L'annuncio era comparso su ebay annunci poi non l'ho più trovato nemmeno nella cronologia....

Qualche link su questo tipo di truffe? variante della truffa auto?

 

Grazie.

Messaggio 3 di 16
Ultima risposta

Pagamenti con buoni pin paysafecard a corriere e kipoint??

ecco due guide

 

Truffa auto, una delle più diffuse!! 

 

DIFENDERSI DA TRUFFA VENDITA DI AUTO E BARCHE


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 16
Ultima risposta

Pagamenti con buoni pin paysafecard a corriere e kipoint??

OK, grazie!

Messaggio 5 di 16
Ultima risposta

Pagamenti con buoni pin paysafecard a corriere e kipoint??

anesv
Utente della Community

che è una truffa! ho perso 750 euro e fatto la denuncia alla poliza postale. Il trucco è che la mail che arriva non è da Paysafecard, ma è phising. Inserisci i codici e loro hanno subito i soldi e scompaiono. State attenti, a me avevano già provato anche con Postepay, ma "stranamente" nessuno di questi accetta Paypal..

Messaggio 6 di 16
Ultima risposta

Pagamenti con buoni pin paysafecard a corriere e kipoint??

come faccio a controllare se l'emai che ho ricevuto è davvero di paysafecard?

Messaggio 7 di 16
Ultima risposta

Pagamenti con buoni pin paysafecard a corriere e kipoint??


@djpalomo ha scritto:

come faccio a controllare se l'emai che ho ricevuto è davvero di paysafecard?


 

 

Cerca qui:

 

https://www.paysafecard.com/it-it/sicurezza/

 

https://www.paysafecard.com/it-it/sicurezza/prevenzione-di-frodi/

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 16
Ultima risposta

Pagamenti con buoni pin paysafecard a corriere e kipoint??

piazzolina2013
Utente della Community

IO HO RICEVUTO QUESTA MAIL RIPOSRTO SOTTO

Salve

OGGETTO MERCE...........  sono in perfette conditioni
Fornisco fattura.
Garanzia valida.
Prezzo 250 euro .
 
Spedisco se devo in tutta Italia a carico mio con il corriere veloce ioinvio.it pagamento dopo
la consegna attraverso un metodo sicuro.
Alla consegna ha la possibilità di testare il prodotto prima di pagarlo.
Se desidera acquistare il prodotto mi invii i dati per la spedizione.
Nome-Cognome Via N° civico Cap Citta e un suo recapito telefonico, grazie.
Attendo la sua risposta.
Cordiali Saluti,
 
POI HO RICEVUTO
Ciao Marta,
Spedisco il pacco con ioinvio all'indirizzo da Lei indicato.
Il pagamento sarà con dei buoni attraverso il servizio paysafecard dopo la consegna.
Tasse di spedizione sono incluse.
 buoni possono essere acquistati presso i punti sisalpay Bar o Ricevitorie.
Dopo l'acquisto dei buoni pin paysafecard deve fare il deposito presso paysafecard loro si prenderanno cura dei soldi fino a quando Lei riceve il prodotto e dara a loro l'ok per pagare a me.
Se per caso la transazione non va a buon fine e non riceve il prodotto o non è soddisfatto del prodotto, avendo Lei i buoni può farsi rimborsare dalla paysafecard senza problemi!
Invio i dati alla paysafecard, poi sarà contattato via e-mail con tutte le informazioni necessarie per completare la transazione.
Ora procedo grazie!
Saluti,
 
POI HO RICEVUTO
L'abbiamo contattato in merito all'acquisto del prodotto "MODELLO PRODOTTO ECCC....
NOME COGNOME  chiesto il pagamento di €250,00, attraverso il nostro servizio Paysafecard.
Per concludere l'acquisto in sicurezza la preghiamo di attenersi alla seguente procedura:
1 Per l'acquisto dei PIN Paysafecard. (Trova il negozio più vicino a te)
2 Tramite i PIN Paysafecard, avete la possibilità di coprire l'intero importo della fattura.
3 Conferma l'acquisto dei PIN Paysafecard al seguente indirizzo:(Conferma Paysafecard PIN)
4 Non passare i dettagli Paysafecard al venditore fino a quando si riceve il prodotto! Non comprare il PIN Paysafecard online! Non ricaricare il vostro conto online Paysafecard, conferma il PIN Paysafecard solo qui: (Conferma Paysafecard PIN)
5 Dopo aver eseguito il deposito dei PIN Paysafecard informiamo il venditore che hai comprato i PIN Paysafecard.
NOME COGNOME  spedisce il prodotto il giorno successivo e vi darà un numero di inseguimento da Invio.it / Royal Mail.
7 Alla consegna avete la possibilità di testare e verificare il prodotto per 24 ore prima di sbloccare il pagamento.
8 Se siete soddisfatti la preghiamo di contattarci via e-mail facendo riferire il suo deposito N°_________ per sbloccare i fondi PaysafecardNOME COGNOME  .
9 Se l'articolo non è come descritto dal venditore si prega di contattarci via e-mail per ricevere un rimborso completo.
10 Per maggiori informazioni sul sistema Paysafecard basta contattarci all'indirizzo. (info.paysafecard)
 
MI HANNO RUBATO / TRUFFATO € 250 ora attivato pratica denuncia per rimborso
 
FATE ATTENZIONE TRUFFA TRUFFA TRUFFA
 
Messaggio 9 di 16
Ultima risposta

Pagamenti con buoni pin paysafecard a corriere e kipoint??

Che dire ho lavorato con le paysafecard per circa 6 anni.

 

Ovviamente è una traffa bella buona è progettata benino poichè uno che prende le/a paysafecard può depositarle/a in tutto il mondo, invece per la denuncia passeranno molti e dico ma molti anni e ti costerà x20 volte più dei 250€ che hai mandato a putt****..

 

 

Ma un può più di inteligenceee...

Messaggio 10 di 16
Ultima risposta