annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamenti in automatico con adebito mensile

Paypal sotto la voce "PAGAMENTO ON LINE 16/09/2016 18.44 PAYPAL *PAYPROEUROP 35314369001 GB N. 651293" mi prende  appunto dei soldi. Sarò certamente io che avrò innescato qualche permesso a che ciò accada. Chi mi aiuta a venir fuori da questo inferno?? Devo disdire e bloccare il posta pay da cui attinge?? Come faccio a risalire ala fonte e liberarmi?? non so cosa sto pagando!

Grazie a chi mi aiuta.

Rod

 

Messaggio 1 di 24
Ultima risposta
23 RISPOSTE 23

Pagamenti in automatico con adebito mensile

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Se stiamo parlando di un altro account che hai, dovresti prima di tutto vedere se hai qualche vendita effettuata. In quel caso sono le commissioni sul venduto che spettano a ebay. Oppure qualche inserzione con opzione a pagamento.

 

Se invece stiamo parlando di questo account con cui scrivi, ti consiglio di contattare ebay e paypal per chiedere delucidazioni a proposito.

 

Nel frattempo puoi andare qui http://my.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?MyEbay&CurrentPage=MyeBayMyAccounts&FClassic=true&ssPageName=STRK...

 

Scorri la pagina fino al punto 

Metodi di pagamento per le tariffe di eBay

appena sotto trovi la scritta 'Metodo di pagamento automatico - PayPal' 

 

e sotto il link per modificare il metodo da automatico a manuale.

 

Ti consiglio anche di vedere per cosa sono i soldi scalati

 

Contatta entrambi, mi raccomando, per avere chiarimenti, perchè ebay se emette fattura, vuole che la si saldi.


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 24
Ultima risposta

Pagamenti in automatico con adebito mensile

vonbalden
Utente della Community

Tutti i procedimenti telematici sono zeppi di insidie, sia che siano stati autorizzati sia che vengano effettuati dietro le proprie spalle addormentate inavvertitamente, facendo qualcosa con azione ribound, dove cliccando su una preferenza ad esempio, si attiva un'azione di riflesso che nulla ha a che vedere con il primo step eseguito. Succede con la Banca, con il trasferimento di denaro, con qualsiasi interfaccia virtuale. Io ad esempio, ho avuto problemi di lana caprina con Paypal che prelevava l'importo delle mie fatture dal CC su mia impostazione. Ma se la banca ha un problema tecnico e Paypal ha il pagamento inibito o posposto, subito ti emette una penalty che saldi in automatico la volta dopo. Quando hai tante cose per la testa, è un monitoraggio continuo. Basta una tirata sù col naso che a tua insaputa arrivano pagamenti. E allora, controllare, scrivere, attivare, cancellare, parlare a dx e a manca.....una vita sempre sul chi vive come dici tu. Alla fine, sei stanco. Quando ti accorgi che passi le giornate a monitorare tutte le attività messe in piedi che obbligatoriamente necessitano della tua supervisione, capisci la vera natura di questo mondo virtuale esasperante. Un modo di controllo totale programmato, un sistema di ingerenza pilotato che culminerà fra qualche anno con l'innesto di microchip obbligatori per l'assistenza e il controllo sanitario. Ma dietro le quinte ci sono altre finalità. Esagerazioni ? Fantasticherie ? Tu non hai idea di cosa stanno programmando là fuori per la massa mondiale.

Entro il 2020 tutte le attività dovranno essere svolte via PC. Denaro che esiste virtulmente, e che tu non hai più sotto forma di banconote...

sei un numero, un logaritmo su uno schermo immenso dove conti come una virgola in un testo. Apriamo gli occhi prima che il futuro ci...sorrida e ti confezioni per la tua gioia la vita, e ogni azione spontanea non programmata. The future is here !Donna Sorpresa

Messaggio 3 di 24
Ultima risposta

Pagamenti in automatico con adebito mensile

ayis_4663
Utente della Community
Dove trovi mie soldi 79.80 euro Please
Messaggio 4 di 24
Ultima risposta

Pagamenti in automatico con adebito mensile

lupec4448
Utente della Community

ho avuto un pagamento dal mio conto di 91,40 euro in data 18 dicembre 2019 non sò cosa sia. chiedo il rimborso di 91,40 euro o sono costretto ha bloccare la carta... grazie!!!

Messaggio 5 di 24
Ultima risposta

Pagamenti in automatico con adebito mensile

ho avuto un pagamento dal mio conto di 91,40 in data 18 dicembre 2019 non sò cosa sia e non ho a che fare. chiedo il rimborso di euro 91,40 o sono costretta a bloccare la carta...... grazie!!!!
Messaggio 6 di 24
Ultima risposta

Pagamenti in automatico con adebito mensile

lupec4448
Utente della Community

anche a me , mi prendono i soldi e non sò cosa devo pagare. non riesco ad annullare. sarò costretto a bloccare la carta!!


@eugenibolognes_0  ha scritto:

Paypal sotto la voce "PAGAMENTO ON LINE 16/09/2016 18.44 PAYPAL *PAYPROEUROP 35314369001 GB N. 651293" mi prende  appunto dei soldi. Sarò certamente io che avrò innescato qualche permesso a che ciò accada. Chi mi aiuta a venir fuori da questo inferno?? Devo disdire e bloccare il posta pay da cui attinge?? Come faccio a risalire ala fonte e liberarmi?? non so cosa sto pagando!

Grazie a chi mi aiuta.

Rod

 



@eugenibolognes_0  ha scritto:

Paypal sotto la voce "PAGAMENTO ON LINE 16/09/2016 18.44 PAYPAL *PAYPROEUROP 35314369001 GB N. 651293" mi prende  appunto dei soldi. Sarò certamente io che avrò innescato qualche permesso a che ciò accada. Chi mi aiuta a venir fuori da questo inferno?? Devo disdire e bloccare il posta pay da cui attinge?? Come faccio a risalire ala fonte e liberarmi?? non so cosa sto pagando!

Grazie a chi mi aiuta.

Rod

 


 

Messaggio 7 di 24
Ultima risposta

Pagamenti in automatico con adebito mensile

alexbeka
Utente della Community
Se è ua postepay non importa bloccare basta levare i soldi. Comunque ebay non prende denaro a capocchia in motivo c’è di sicuro comincia a chiamarli
Messaggio 8 di 24
Ultima risposta

Pagamenti in automatico con adebito mensile

salvpusc-0
Utente della Community
pagato con carta postepay il 21 aprile 2020 ma non ho ricevuto niente e non trovo niente di cosa avrei comparato
Messaggio 9 di 24
Ultima risposta

Pagamenti in automatico con adebito mensile

gradirei sapere a cosa si riferiscono questi ppagamenti da me mai autorizati , anche perchè non trovo niente nella lista acquisti o ordini fatti  a nome di pusceddu salvatore via campania 19/a 08048 tortoli prov, (NU), email walfrieda@libero.it grazie x una imediata rispo alla mia email  allego copia pagamento

Messaggio 10 di 24
Ultima risposta