in data 18-03-2015 18:30
Ciao a tutti!
Oggi un utente ha pagato una mia asta che ha vinto. Ha pagato con la procedura standard automatica Ebay/Paypal.
Problema: l' utente via mail mi avverte di aver pagato, però non vedo email di conferme. Vado su Paypal, nessuna transizione.
Vado sulla pagina delle vendite, passo il cursore sul simbolo del pagamento e vedo che il pagamento è stato inviato a un indirizzo email che usavo otto anni fa (e non lo uso da 5 anni almeno). Com'è possibile? Non è MAI successo. Sia ebay che paypal sono collegati al mio indirizzo email attuale che uso da diversi anni ormai e non ho mai avuto problemi.
Che fine ha fatto quel pagamento? E cosa devo fare per avere i soldi? Grazie!
in data 18-03-2015 19:13
in data 18-03-2015 19:25
in data 18-03-2015 19:32
No, come dicevo sono molti anni che non lo uso.
Ma come è possibile? Non è mai successo.
Può annullare lui il pagamento e riceve i soldi indietro?
in data 18-03-2015 19:38
in data 18-03-2015 21:46
Il rimborso potrei farlo io se avessi i soldi.
Lui può richiedere il rimborso ma non lo richiederebbe a me. Questo è il problema..
in data 18-03-2015 21:53
Tra l' altro, ho provato ad accedere con quel vecchio account hotmail. Sia su Paypal che addirittura su Outlook dice che non esiste. Mi sembra strano che sia andato "a buon fine" la transizione.
in data 19-03-2015 09:01
@metalcris92 ha scritto:Il rimborso potrei farlo io se avessi i soldi.
Lui può richiedere il rimborso ma non lo richiederebbe a me. Questo è il problema..
Non c'è nessun problema, come ti hanno già detto gli amici che mi hanno preceduto (che saluto), all'acquirente basta annullare il pagamento che risulta non completato (si può fare solo in questo caso).
Il problema semmai è come concludere la transazione, ma anche questo ti è stato spiegato.
Ciao
in data 19-03-2015 09:30
@metalcris92 ha scritto:Tra l' altro, ho provato ad accedere con quel vecchio account hotmail. Sia su Paypal che addirittura su Outlook dice che non esiste. Mi sembra strano che sia andato "a buon fine" la transizione.
Può darsi che qualcuno abbia creato un indirizzo e-mail identico e lo abbia associato al proprio account PayPal.
in data 19-03-2015 09:43