annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento con PayPal, venditore non spedisce

raffolox
Utente della Community

Salve,

Il pagamento non è avvenuto su ebay, mi scuso se scrivo qui ma non sapevo dove chiedere

La successione degli eventi è questa

1 mi metto d'accordo col venditore per effettuare il pagamento su paypal

2 pago

3 vengo a sapere successivamente che l'oggetto non è conforme a quanto detto dal venditore, ma che ha un difetto rivelatomi solo dopo il pagamento

4 a questo punto l'oggetto ancora non è stato spedito, dunque chiedo il rimborso ma il venditore non accetta

5 apro una controversia su paypal per oggetto non conforme

6 il venditore non mi risponde più a telefono, nè su whatsapp nè via mail nè tramite ogni altro modo che ho per contattarlo

Cosa posso fare adesso? Informandomi su internet, se convertissi la controversia in reclamo paypal mi chiederebbe di spedire indietro l'oggetto, oggetto che non ho non essendomi mai stato spedito...

Grazie in anticipo

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Pagamento con PayPal, venditore non spedisce


@raffolox ha scritto:

Salve,

Il pagamento non è avvenuto su ebay, mi scuso se scrivo qui ma non sapevo dove chiedere

La successione degli eventi è questa

1 mi metto d'accordo col venditore per effettuare il pagamento su paypal

2 pago

3 vengo a sapere successivamente che l'oggetto non è conforme a quanto detto dal venditore, ma che ha un difetto rivelatomi solo dopo il pagamento

4 a questo punto l'oggetto ancora non è stato spedito, dunque chiedo il rimborso ma il venditore non accetta

5 apro una controversia su paypal per oggetto non conforme

6 il venditore non mi risponde più a telefono, nè su whatsapp nè via mail nè tramite ogni altro modo che ho per contattarlo

Cosa posso fare adesso? Informandomi su internet, se convertissi la controversia in reclamo paypal mi chiederebbe di spedire indietro l'oggetto, oggetto che non ho non essendomi mai stato spedito...

Grazie in anticipo


Per i miracoli dobbiamo ancora attrezzarci..........è buffa questa abitudine di combinare pasticci e poi chiedere qui se abbiamo la bacchetta magica per risolverli.

 

E' evidente che non dovevi procedere in questo modo, adesso ti sei messo in una condizione di sostanziale impotenza, non hai l'oggetto quindi non hai la prova del difetto e nemmeno il materiale da restituire.

 

Prova a chiamare l'assistenza PayPal (gratuito se chiami da fisso) sperando che almeno loro abbiano una soluzione praticabile da proporti. Forse loro possono cambiare la controversia in oggetto non ricevuto e poi permetterti di convertirla in reclamo oggetto non conforme dopo l'eventuale ricezione dell'oggetto nel caso in cui il venditore decida di spedirtelo.

 

La prossima volta devi fare il contrario, prima ti informi e poi agisci.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Pagamento con PayPal, venditore non spedisce


@raffolox ha scritto:

Salve,

Il pagamento non è avvenuto su ebay, mi scuso se scrivo qui ma non sapevo dove chiedere

La successione degli eventi è questa

1 mi metto d'accordo col venditore per effettuare il pagamento su paypal

2 pago

3 vengo a sapere successivamente che l'oggetto non è conforme a quanto detto dal venditore, ma che ha un difetto rivelatomi solo dopo il pagamento

4 a questo punto l'oggetto ancora non è stato spedito, dunque chiedo il rimborso ma il venditore non accetta

5 apro una controversia su paypal per oggetto non conforme

6 il venditore non mi risponde più a telefono, nè su whatsapp nè via mail nè tramite ogni altro modo che ho per contattarlo

Cosa posso fare adesso? Informandomi su internet, se convertissi la controversia in reclamo paypal mi chiederebbe di spedire indietro l'oggetto, oggetto che non ho non essendomi mai stato spedito...

Grazie in anticipo


Per i miracoli dobbiamo ancora attrezzarci..........è buffa questa abitudine di combinare pasticci e poi chiedere qui se abbiamo la bacchetta magica per risolverli.

 

E' evidente che non dovevi procedere in questo modo, adesso ti sei messo in una condizione di sostanziale impotenza, non hai l'oggetto quindi non hai la prova del difetto e nemmeno il materiale da restituire.

 

Prova a chiamare l'assistenza PayPal (gratuito se chiami da fisso) sperando che almeno loro abbiano una soluzione praticabile da proporti. Forse loro possono cambiare la controversia in oggetto non ricevuto e poi permetterti di convertirla in reclamo oggetto non conforme dopo l'eventuale ricezione dell'oggetto nel caso in cui il venditore decida di spedirtelo.

 

La prossima volta devi fare il contrario, prima ti informi e poi agisci.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Pagamento con PayPal, venditore non spedisce

difab_adel
Utente della Community

non conforme a cosa?? se non hai ricevuto l'oggetto e non puoi apprezzarlo come fai a dire non conforme?? era meglio:

 

  • ASPETTARE L'OGGETTO POI DIRE NON CONFORME 
  • APRIRE CONTROVERSIA PER OGGETTO NON RICEVUTO SE NON INVIAVA

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta