annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento con PayPal

alex41297
Utente della Community

Ho comprato una bici dalla germania e all'inizio avevo messo pagamento tramite bonifico bancario. Ora non posso più farlo e voglio pagare con paypal. Ho gia contattato in venditore spiegandogli la situazione e mi ha detto di trasferire l'importo sulla sua email.

Lo faccio o ci sono dei rischi?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Pagamento con PayPal


@alex41297 ha scritto:

Ho comprato una bici dalla germania e all'inizio avevo messo pagamento tramite bonifico bancario. Ora non posso più farlo e voglio pagare con paypal. Ho gia contattato in venditore spiegandogli la situazione e mi ha detto di trasferire l'importo sulla sua email.

Lo faccio o ci sono dei rischi?


Titolo esatto dell'inserzione please!!!

 

Ci potrebbero essere rischi, meglio se ci fai capire di che oggetto parliamo.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Pagamento con PayPal

Ho visto l'inserzione appena in tempo (GRRRRRRR).

 

Puoi pagare con PayPal direttamente dall'inserzione, il venditore lo prevede, fatti mandare di nuovo il totale e vedrai nuovamente tutte le opzioni di pagamento.

 

In generale non pagare con bonifico, paga tutto solo con PayPal, fidati che è meglio.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Pagamento con PayPal

Visto che è tedesco come posso chiedergli in inglese se mi manda il nuovo totale? e poi della mail del totale posso scergliere io di pagare con paypal o glielo devo dire?

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Pagamento con PayPal

Usa un traduttore online ma fai frasi molto brevi, altrimenti il traduttore incasinerà il significato della frase.

 

Come ti ho già spiegato quando riceverai nuovamente il totale ti basterà cliccare su Paga ora come hai fatto la prima volta e selezionare PayPal.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Pagamento con PayPal

Poi puoi anche chiedere il totale senza scrivere niente, se vai nella pagina di riepilogo dell'ordine trovi un link per richiedere il totale.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta