annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento con PayPal

haidee1983
Utente della Community

E' un'ora che cerco di pagare le cose che ho nel carrello con PayPal ma c'è la "ruotina" che gira e la scritta "elaborazione in corso".

Ho fatto l'accesso al mio conto da una pagina esterna (ad eBay) per controllare di non aver pagato ad ogni tentativo fatto e, per fortuna, non risulta nulla.

Ma si può sapere come dovrei fare a pagare? Avrei anche una certa urgenza 😞

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Pagamento con PayPal


@haidee1983 ha scritto:

E' un'ora che cerco di pagare le cose che ho nel carrello con PayPal ma c'è la "ruotina" che gira e la scritta "elaborazione in corso".

Ho fatto l'accesso al mio conto da una pagina esterna (ad eBay) per controllare di non aver pagato ad ogni tentativo fatto e, per fortuna, non risulta nulla.

Ma si può sapere come dovrei fare a pagare? Avrei anche una certa urgenza 😞


Chiudi il browser, pulisci cronologia, cookies e files tenporanei e rifai il login ripetendo la procedura.

 

Non è detto che il problema si risolva perchè potrebbe trattarsi di un  problema di sincronizzazione dei due siti (il che spiegherebbe perchè accedi regolarmente ad eBay ed a PayPal separatamente ma se passi dall'uno all'altro durante il pagamento la cosa non funziona) e quindi in questo caso potrai pagare solo quando questi problemi si saranno risolti.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Pagamento con PayPal

haidee1983
Utente della Community
Grazie.
Come la stupida ieri non ho provato a fare tutto dal cellulare. Così è andato a buon fine.
Ma la prossima volta proverò anche come mi hai consigliato 🙂
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta