annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento con Post Pay

chry2186
Utente della Community

Ciao a tutti!

 

Ho acquistato un articolo da un rivenditore londinese. Al momento dell'acquisto, procedo al pagamento tramite PostPay, e ad acquisto terminato ne "Il mio e-Bay" l'oggetto risulta non pagato. Così riprovo nuovamente a riacquistare l'oggetto più volte, ricevendo sempre lo stesso risultato.

Controllo la lista dei movimenti Post Pay ed i soldi effettivamente sono stati scalati dal mio credito.

Non ho ricevuto nessuna e-mail di conferma da parte di e-bay, ho contattato il rivenditore per sapere se aveva ricevuto il pagamento ma  per lui l'oggetto non è stato pagato. 

 

Cosa è successo?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Pagamento con Post Pay

vai nella cronologia acquistri e controlla quanti oggetti hai acquistato

 

se hai pagato come utente non registrato a paypal ti dovrebbe arrivare un'email sulla tua casella di posta privata da parte di paypal

 

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Pagamento con Post Pay

scusami non sono molto esperto, vado sulla cronologia degli acquisti e l'oggetto è ancora lì, ma non mi è arrivata nessuna mail.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Pagamento con Post Pay


@chry2186 ha scritto:

Ciao a tutti!

 

Ho acquistato un articolo da un rivenditore londinese. 

 

Così riprovo nuovamente a riacquistare l'oggetto più volte, ricevendo sempre lo stesso risultato.

Controllo la lista dei movimenti Post Pay ed i soldi effettivamente sono stati scalati dal mio credito.




 

 

sicuro che hai acquistato un solo oggetto??


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta