in data 27-09-2014 08:28
Ciao a tutti,
quando un cliente acquista un oggetto e lo paga tramite info bonifico riceve anche una ricevuta ?
Nel mio caso specifico, il cliente dice di aver già pagato tramite info bonifico ma dopo una settimana ancora io non ho visto l'accredito sul conto. Lui sostiene che ha completato tutti i passaggi sul sito ebay e che gli hanno già scalato l'importo. Mi ha mandato anche la foto allegata ma credo che non c'entri nulla con una conferma di pagamento. Cè una ricevuta o un metodo per controllare se effettivamente ha pagato ? E' la prima volta che mi succede un problema del genere. Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
27-09-2014 09:01 - modificato 27-09-2014 09:04
Ciao, digli che per fare il bonifico deve andare alla sua banca o farlo attraverso il proprio conto on line.. Infobonico è solo un modo automatico per fargli avere i dati esatti (Iban, intestazione,..) per effettuare il bonifico.
Ebay non può fare il bonifico al posto suo.. 🙂
Se invece lo ha gia effettuato fatti mandare la ricevuta della banca dove viene visualizzato anche il numero di CRO oltre agli altri dati della transazione, con quello potrai andare nella tua banca e vedere se effettivamente è stato emesso.
In qualsiasi caso aspetta sempre di vedere i soldi sul conto prima di spedire.
27-09-2014 09:01 - modificato 27-09-2014 09:04
Ciao, digli che per fare il bonifico deve andare alla sua banca o farlo attraverso il proprio conto on line.. Infobonico è solo un modo automatico per fargli avere i dati esatti (Iban, intestazione,..) per effettuare il bonifico.
Ebay non può fare il bonifico al posto suo.. 🙂
Se invece lo ha gia effettuato fatti mandare la ricevuta della banca dove viene visualizzato anche il numero di CRO oltre agli altri dati della transazione, con quello potrai andare nella tua banca e vedere se effettivamente è stato emesso.
In qualsiasi caso aspetta sempre di vedere i soldi sul conto prima di spedire.
28-09-2014 19:31 - modificato 28-09-2014 19:32
Quoto Thy!
Quella che hai allegato è solo la segnalazione della scelta dell'acquirente di pagare con Bonifico, il bonifico non è un pagamento integrato alla piattaforma quindi deve sempre e comunque essere inviato dal c/c bancario o postale dell'acquirente a quello bancario o postale del venditore.
Ciao