annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento con info bonifico

Ciao a tutti,

quando un cliente acquista un oggetto e lo paga tramite info bonifico riceve anche una ricevuta ?

Nel mio caso specifico, il cliente dice di aver già pagato tramite info bonifico ma dopo una settimana ancora io non ho visto l'accredito sul conto. Lui sostiene che ha completato tutti i passaggi sul sito ebay e che gli hanno già scalato l'importo. Mi ha mandato anche la foto allegata ma credo che non c'entri nulla con una conferma di pagamento. Cè una ricevuta o un metodo per controllare se effettivamente ha pagato ? E' la prima volta che mi succede un problema del genere. Grazie.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Pagamento con info bonifico

thy_0
Utente della Community

Ciao, digli che per fare il bonifico deve andare alla sua banca o farlo attraverso il proprio conto on line.. Infobonico è solo un modo automatico per fargli avere i dati esatti (Iban, intestazione,..) per effettuare il bonifico.

Ebay non può fare il bonifico al posto suo.. 🙂

 

Se invece lo ha gia effettuato fatti mandare la ricevuta della banca dove viene visualizzato anche il numero di CRO oltre agli altri dati della transazione, con quello potrai andare nella tua banca e vedere se effettivamente è stato emesso.

In qualsiasi caso aspetta sempre di vedere i soldi sul conto prima di spedire. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Pagamento con info bonifico

thy_0
Utente della Community

Ciao, digli che per fare il bonifico deve andare alla sua banca o farlo attraverso il proprio conto on line.. Infobonico è solo un modo automatico per fargli avere i dati esatti (Iban, intestazione,..) per effettuare il bonifico.

Ebay non può fare il bonifico al posto suo.. 🙂

 

Se invece lo ha gia effettuato fatti mandare la ricevuta della banca dove viene visualizzato anche il numero di CRO oltre agli altri dati della transazione, con quello potrai andare nella tua banca e vedere se effettivamente è stato emesso.

In qualsiasi caso aspetta sempre di vedere i soldi sul conto prima di spedire. 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Pagamento con info bonifico

Quoto Thy!

 

Quella che hai allegato è solo la segnalazione della scelta dell'acquirente di pagare con Bonifico, il bonifico non è un pagamento integrato alla piattaforma quindi deve sempre e comunque essere inviato dal c/c bancario o postale dell'acquirente a quello bancario o postale del venditore.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta