annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento con paypal ma...

sawthecrow
Utente della Community
Salve a tutti, il giorno 8 giugno 2015 ho acquistato da ebay un iPhone 6 gold 64gb a 599€ pagati con paypal,la spedizione specificata in inserzione doveva avvenire 20 giorni dopo il pagamento, oggi 16 giugno il venditore mi contatta dicendo che;siccome gli hanno chiuso l'account di paypal non può più spedire è che devo aprire una controversia per il rimborso totale... Ora mi chiedo ma se li hanno chiuso l'account io rivedrò ugualmente i miei soldi? Mi potrebbe fregare un qualche modo? Io ho aperto controversia che ho subito convertito in reclamo... Rischio di perdere i miei soldi?
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Pagamento con paypal ma...


@sawthecrow ha scritto:
Ciao grazie per la risposta, ma sapendo che gli hanno chiuso paypal se lui non risponde e paypal controlla che la spedizione potrebbe non essere avvenuta perché non sono passati i giorni di spedizione previsti nell'inserzione potrebbe non rimborsarmi?

L'unica cosa che cancellerebbe il tuo diritto al rimborso sarebbe la ricezione, dimostrabile, di un oggetto conforme, cioè dell'oggetto che hai comprato.

 

Apri il reclamo, oltretutto tutte queste elucubrazioni sono inutili (anche se umanamente comprensibili) senza questa speranza i tuoi soldi sarebbero persi.

 

Insomma non hai alternative.

 

procedi e vedrai che andrà bene.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Pagamento con paypal ma...

sawthecrow
Utente della Community
 
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Pagamento con paypal ma...


@sawthecrow ha scritto:
Salve a tutti, il giorno 8 giugno 2015 ho acquistato da ebay un iPhone 6 gold 64gb a 599€ pagati con paypal,la spedizione specificata in inserzione doveva avvenire 20 giorni dopo il pagamento, oggi 16 giugno il venditore mi contatta dicendo che;siccome gli hanno chiuso l'account di paypal non può più spedire è che devo aprire una controversia per il rimborso totale... Ora mi chiedo ma se li hanno chiuso l'account io rivedrò ugualmente i miei soldi? Mi potrebbe fregare un qualche modo? Io ho aperto controversia che ho subito convertito in reclamo... Rischio di perdere i miei soldi?

Si, rivedrai i tuoi soldi, è proprio a questo che serve PayPal.

 

Apri subito un reclamo per quella transazione.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Pagamento con paypal ma...

sawthecrow
Utente della Community
Ciao grazie per la risposta, ma sapendo che gli hanno chiuso paypal se lui non risponde e paypal controlla che la spedizione potrebbe non essere avvenuta perché non sono passati i giorni di spedizione previsti nell'inserzione potrebbe non rimborsarmi?
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Pagamento con paypal ma...


@sawthecrow ha scritto:
Ciao grazie per la risposta, ma sapendo che gli hanno chiuso paypal se lui non risponde e paypal controlla che la spedizione potrebbe non essere avvenuta perché non sono passati i giorni di spedizione previsti nell'inserzione potrebbe non rimborsarmi?

L'unica cosa che cancellerebbe il tuo diritto al rimborso sarebbe la ricezione, dimostrabile, di un oggetto conforme, cioè dell'oggetto che hai comprato.

 

Apri il reclamo, oltretutto tutte queste elucubrazioni sono inutili (anche se umanamente comprensibili) senza questa speranza i tuoi soldi sarebbero persi.

 

Insomma non hai alternative.

 

procedi e vedrai che andrà bene.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Pagamento con paypal ma...

sawthecrow
Utente della Community
La ringrazio immensamente ora sono più tranquillo 😉 salve a presto.
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Pagamento con paypal ma...

marooooo ma sono l'unico grull@ che l'aifon 6 l'ha pagato quasi due milioni di lire???

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta