annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento in sospeso

robyov3r
Utente della Community

Salve a tutti,dopo aver venduto un oggetto ricevo il pagamento veloce tramite paypal,ma ovviamente rimane in sospeso,stesso giorno spedisco subito il pacco con raccomandata 1 e ricevuta di ritorno,una volta arrivato il pacco il tizio dopo 2 giorni mi ha solo lasciato il feedback positivo e non ha segnato il pacco come ricevuto,se non segna il pacco come ricevuto ovviamente la transazione su paypal è sempre in sospeso,cosa fare?


P.S:Ancora non ho lasciato il feedback

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Pagamento in sospeso

Secondo me non dipende da quello, paypal parla di rilascio feedback non di segnalazione di ricevimento.



Secondo me in PayPal qualcuno si è dimenticato di sbloccare il tuo pagamento, anche così si ingrassa il cavallo.



Il tuo feedback è ininfluente e non vedo perchè tu non debba rilasciarlo.



Se la situazione persiste mi sa che devi contattare l'assistenza paypal.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Pagamento in sospeso

robyov3r
Utente della Community

Io pensavo che il pagamento ra in sospeso perchè il tizio non lo ha selezionato come ricevuto,provvedo subito a contattare paypal e a chiedere scusa al tizio,grazie mille,vi farò sapere

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Pagamento in sospeso

robyov3r
Utente della Community

Il motivo dei soldi in sospeso è per conto di paypal,una semplice prassi che fanno ai nuovi utenti di ebay (come me),tutto risolto,grazie mille 🙂

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Pagamento in sospeso

alexmar1982
Utente della Community
Anche a me è successo...proprio ora,ho acquistato un oggetto dal mio conto pay pal e me l ha dato subito come"sospeso", mi ha messo in allarme essendo io cliente pagante da mesi e allora ho letto che succede per 2 motivi
1 pagamento in assegni o vaglia che devono essere prima verificati
2( il mio caso) pagamento con pay PAL nel quale una delle 2 parti sia un nuovo cliente pay pal e che prima di passare il pagamento stesso questi debbano verificare i dati( i miei e i suoi ,soprattutto i suoi) poi la situazione dovrebbe sbloccarsi e andare avanti a buon fine..se non succede bisogna contattare assistenza pay pal ed esporre per bene ogni cosa.
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Pagamento in sospeso

ninop1949
Utente della Community
ho comprato lo stesso articolo ',se potete eliminare l'acquisto che non ho pagato grazie Guido
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Pagamento in sospeso


@ninop1949  ha scritto:
ho comprato lo stesso articolo ',se potete eliminare l'acquisto che non ho pagato grazie Guido

Se vabbé.............Uomo Triste

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta