annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento non ricevuto da "utente non registrato"

alenott
Utente della Community

Ciao a tutti, pur essendo un matusa di ebay sono all'oscuro di certi meccanismi. Ho venduto un oggetto, anche costoso, con il compralo subito, un utente non registrato l'ha comprato. Ora, io vedo tutti i dati di questo utente e anche il numero di telefono.. ma sono passati solo 2 giorni e la mia è curiosità nel capire cosa succede se questo utente non registrato non paga..  Io suppongo che non sia registrato perchè oltre ad essera a 0 di fb che non vuol dire nulla, ma il nichname è composto da simboli e lettere maiuscolo e minuscole punti etc.. 

Grazie per quanti interverranno. 

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Pagamento non ricevuto da "utente non registrato"


@alenott ha scritto:

Ciao a tutti, pur essendo un matusa di ebay sono all'oscuro di certi meccanismi. Ho venduto un oggetto, anche costoso, con il compralo subito, un utente non registrato l'ha comprato. Ora, io vedo tutti i dati di questo utente e anche il numero di telefono.. ma sono passati solo 2 giorni e la mia è curiosità nel capire cosa succede se questo utente non registrato non paga..  Io suppongo che non sia registrato perchè oltre ad essera a 0 di fb che non vuol dire nulla, ma il nichname è composto da simboli e lettere maiuscolo e minuscole punti etc.. 

Grazie per quanti interverranno. 


Ciao,
è un id temporaneo dato all'atto dell'acquisto direttamente da ebay...dunque al pari di tutte le transazioni...puoi aprire tutte le controversie del caso di non completamento transazione da parte dell'acquirente.

 

Resta escluso il solo rilascio del feedback ma questo nulla comporta per tutto il resto

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Pagamento non ricevuto da "utente non registrato"

..ma non avrebbe avuto più senso se il compratore avesse l'obbligo di pagare immediatamente? 

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Pagamento non ricevuto da "utente non registrato"

atomicstore
Utente della Community
Ciao, questa funzione esiste ma devi inserirla manualmente ed accettare solo Paypal come metodo di pagamento. È il pagamento immediato: Se l'acquirente non paga,non acquista.
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Pagamento non ricevuto da "utente non registrato"


@alenott ha scritto:

..ma non avrebbe avuto più senso se il compratore avesse l'obbligo di pagare immediatamente? 


Come ti è stato detto da Federico...spetta a te questa opzione...vai qui:

 

http://pages.ebay.it/help/pay/require-immediate-payment.html

http://pages.ebay.it/help/pay/immediate-payment.html

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Pagamento non ricevuto da "utente non registrato"

Grazie, non lo sapevo 🙂

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Pagamento non ricevuto da "utente non registrato"


@alenott ha scritto:

Grazie, non lo sapevo 🙂


Figurati...nessuno di noi nasce "imparato"...

imagesasw.jpg

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta