annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento non ricevuto o in sospeso? Non capisco

Ho effettuato un pagamento per un ordine con paypal e ora mi segnala l'oggetto "pagato tramite paypal". Solo dopo 4 giorni mi sono reso conto che su paypal non c'è traccia del pagamento quindi i soldi non sono stati presi e ovviamente il venditore non li ha ricevuti! Ho contattato il venditore e l'ho avvisato. I soldi sono sulla postepay che è collegata alla paypal, ma come risolvo la questione ora?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Pagamento non ricevuto o in sospeso? Non capisco


@aprilia50classicraf ha scritto:

Ho effettuato un pagamento per un ordine con paypal e ora mi segnala l'oggetto "pagato tramite paypal". Solo dopo 4 giorni mi sono reso conto che su paypal non c'è traccia del pagamento quindi i soldi non sono stati presi e ovviamente il venditore non li ha ricevuti! Ho contattato il venditore e l'ho avvisato. I soldi sono sulla postepay che è collegata alla paypal, ma come risolvo la questione ora?


Può darsi che all'epoca del pagamento la transazione sia abortita per qualche problema tecnico (capita anche con i POS) e che quindi quello che vedi sull'account sia un "falso positivo".

 

Se hai già verificato che:

 

- i soldi sono sulla carta;

- non c'è transazione sul conto PayPal;

- il venditore non ha ricevuto il pagamento;

 

avverti il venditore e ripeti il pagamento, se non riesci a farlo annulla la segnalazione di oggetto pagato e prova a rifare il pagamento, se nemmeno così riesci a pagare fatti mandare dal venditore un nuovon totale per far ripartire la procedura.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Pagamento non ricevuto o in sospeso? Non capisco


@aprilia50classicraf ha scritto:

Ho effettuato un pagamento per un ordine con paypal e ora mi segnala l'oggetto "pagato tramite paypal". Solo dopo 4 giorni mi sono reso conto che su paypal non c'è traccia del pagamento quindi i soldi non sono stati presi e ovviamente il venditore non li ha ricevuti! Ho contattato il venditore e l'ho avvisato. I soldi sono sulla postepay che è collegata alla paypal, ma come risolvo la questione ora?


Può darsi che all'epoca del pagamento la transazione sia abortita per qualche problema tecnico (capita anche con i POS) e che quindi quello che vedi sull'account sia un "falso positivo".

 

Se hai già verificato che:

 

- i soldi sono sulla carta;

- non c'è transazione sul conto PayPal;

- il venditore non ha ricevuto il pagamento;

 

avverti il venditore e ripeti il pagamento, se non riesci a farlo annulla la segnalazione di oggetto pagato e prova a rifare il pagamento, se nemmeno così riesci a pagare fatti mandare dal venditore un nuovon totale per far ripartire la procedura.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Pagamento non ricevuto o in sospeso? Non capisco

Ho annullato la segnalazione di pagamento e l'ho rifatto, e ha funzionato! Grazie mille!
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Pagamento non ricevuto o in sospeso? Non capisco

Prego!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta