annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento paypal fuori da check ebay "paga subito"

Buonasera.
Ho vinto un asta e mi apprwstk a.pagare con Pay Pal.. Solo che quando digito "paga subito"i appare un avviso che mi comunica che l'e-mail del venditore é bloccata e sospesa..
Contatto il venditore e coatui mi da un indirizzo e.mail a cui mandare il pagamento tramite Pay Pal. Senza passare dal "check" di Ebay.. Ora:
1 é legale ?
2 sono tutelato, se effettuo il pagamento?
3 cosa posso fare, per kiudere questa questione ??

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Pagamento paypal fuori da check ebay "paga subito"

 
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Pagamento paypal fuori da check ebay "paga subito"

non pagare mai al di fuori di ebay anche con paypal, non sei protetto

 

fatti inviare l'annullamento della transazione e poi ti fare un compralosubito solo per te con l'indirizzo paypal associato al suo account

 

titolo esatto dell'oggetto??


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Pagamento paypal fuori da check ebay "paga subito"

Buonasera.
Ho vinto un asta e mi appresto a pagare con Pay Pal.. Solo che quando digito "paga subito" mi appare un avviso che mi comunica che l'e-mail (PayPal) del venditore é bloccata e sospesa..
Contatto il venditore e costui mi da un indirizzo e.mail a cui mandare il pagamento tramite Pay Pal, senza passare dal "check" di Ebay.. Ora:
1 é legale ?
2 sono tutelato, come acquirente dell'oggetto,se effettuo il pagamento?
3 cosa posso fare, per kiudere questa questione ??
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Pagamento paypal fuori da check ebay "paga subito"

non pagare mai al di fuori di ebay anche con paypal, non sei protetto

 

fatti inviare l'annullamento della transazione e poi ti fare un compralosubito solo per te con l'indirizzo paypal associato al suo account

 

titolo esatto dell'oggetto???


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Pagamento paypal fuori da check ebay "paga subito"

L'oggetto é unno smartphone dal prezzo di circa 110 euro.
OK cercherò di comunicare al venditore di annullare la transizione e ripropormi l'articolo con un "compralo subito" .
L'unico problema é che il venditore é tedesco... Residente in Germania..
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta