annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento paypal

cesarozzo85
Utente della Community

Una domanda, ho effettuato un acquisto, mi sapreste spiegare perchè  ho pagato 5 volte 0,72€ paypal??? i due oggetti venivano 20 euro ad oggetto più 9,90 di spedizione ad oggetto, avevo ricaricato la mia prepagata di 60 euro pensando che bastassero, al primo acquisto mi ha fatto pagare 29.90 più i 0,72 paypal (prezzo nn indicato da nessuna parte prima dell'acquisto!), ovviamente sulla prepagata era rimasto meno di 30€ per cui ho fatto 4/5 tentativi di pagare il secondo oggetto non capendo perchè rifiutava il pagamento! a quanto pare ad ogni tentativo, ho pagato 0,72€ per paypal! qualcuno sa spiegarmi cosa è successo e se posso riavere indietro questi soldi pagati gratuitamente? grazie in anticipo!

Messaggio 1 di 31
Ultima risposta
30 RISPOSTE 30

Pagamento paypal

Guarda Mariaclaudia che io nelle mie vendite paypal non lo uso quindi posso dire tranquillamente che nessuno ti obbliga a inserirlo tra i tuoi metodi di pagamento

 

Il fatto poi che si stia diventano ridicoli, bhè, può anche essere, però vedo che molti rimangono qui a ridere... si vede che nonostante tutto si divertono... dici di no?


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 11 di 31
Ultima risposta

Pagamento paypal

forse odessa non è chiaro....io non ho detto che devo accordarmi o vendere fuori da ebay ne tanto meno lo si evinceva dal testo della mia inserzione,che motivo ne avrei se lo sto usando scusa??ma reputo liberale e libero che io mi accordi SUL COME DEVO PRENDERE STI MALEDETTI SOLDI!non dovete essere voi a decidere e uso il voi perchè si capisce che fai parte dello staff!anni fa su ebay,pagavo e venivo pagato inviando contanti in buasta da lettera in raccomandanta,nonmi è mai accaduto nulla,perchè fra i due che comprano e vendono,c'era una netta e chiara intenzione scritta in pm anche,ora tutte ste limitazioni perchè??semplice,per dirottarci a usare paypal,cosa che io farei se mi fate almeno scivere nel testo che la commissione se la accola chi sceglie di pagare con paypal così come si accolla le spese di bonifico o vaglia postale,per questi ultimi non c'è bisogno di specificarlo è automatico perchè avviene in default,invece,non si è neanche liberi di sputtanare che il costo di paypal è pari al 5%,sapete che è caro e censurate chi lo scrive...ma tanto,proprio perchè la gente non è cretina,i primi a chidere altri metodi di pagamento sono i compratori stessi e lo reputo giustissimo!si chiama libertà!

Messaggio 12 di 31
Ultima risposta

Pagamento paypal

mi hanno appena eliminato un'inserzione perchè ho scritto "no paypal" ora spiegami tu come fai allora! Devo far finta di accettarlo?? e se poi il cliente vuole pagare con paypal che si fa???

Messaggio 13 di 31
Ultima risposta

Pagamento paypal


@selvaggia87 ha scritto:

!non dovete essere voi a decidere e uso il voi perchè si capisce che fai parte dello staff!anni fa su ebay,


Ody tesoro

ti hanno assunto su ebay e non mi dici nulla

 


@selvaggia87 ha scritto:

ma tanto,proprio perchè la gente non è cretina,i primi a chidere altri metodi di pagamento sono i compratori stessi e lo reputo giustissimo!si chiama libertà!



e sono i primi cretini che si fanno truffare

tutti sono liberi di scegliere il metodo di pagamento che vogliono

ma poi sono solo loro che si assumono la responsabilità se vengono truffati

e ne vengono in tanti a piangere qui sopra per aver cacciato centinaia di euro pagando con il metodo più rischioso

 

 

 

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 14 di 31
Ultima risposta

Pagamento paypal


@2010mariaclaudia ha scritto:

mi hanno appena eliminato un'inserzione perchè ho scritto "no paypal" ora spiegami tu come fai allora! Devo far finta di accettarlo?? e se poi il cliente vuole pagare con paypal che si fa???


fai la tua bella inserzione mettendo il pagamento che preferisci, senza paypal

però devi sapere che se elimini paypal elimini una buona fetta di potenziali acquirenti

vedi tu se il gioco vale la candela


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 15 di 31
Ultima risposta

Pagamento paypal

@Selvaggia scusa, ma perchè ti abbiano chiuso delle inserzioni qualche violazione la devi per forza aver fatta... probabilmente per accordi privati... hai messo la tua mail? il n. di telefono? hai messo postepay?

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 16 di 31
Ultima risposta

Pagamento paypal


@2010mariaclaudia ha scritto:

mi hanno appena eliminato un'inserzione perchè ho scritto "no paypal" ora spiegami tu come fai allora! Devo far finta di accettarlo?? e se poi il cliente vuole pagare con paypal che si fa???


No paypal non va scritto in inserzione.... semplicemente inserisci quelli che vuoi tra i metodi consentiti 

Se il cliente vuol paypal si rivolge ad altri dato che nelle tue inserzioni non figura.

 

Se fai finta di accettarlo mettendolo e non collegandolo ti si può segnalare e allora sì che potrai ridere di gusto


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 17 di 31
Ultima risposta

Pagamento paypal


@sergente*garcia ha scritto:

@selvaggia87 ha scritto:

!non dovete essere voi a decidere e uso il voi perchè si capisce che fai parte dello staff!anni fa su ebay,


Ody tesoro

ti hanno assunto su ebay e non mi dici nulla

 


Ecco... ora non è più un segreto...

Tesoro, volevo farti una sorpresa


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 18 di 31
Ultima risposta

Pagamento paypal


@odessa3408 ha scritto:

Ecco... ora non è più un segreto...

Tesoro, volevo farti una sorpresa


Waoooo tesoro

 

questa estate vacanze in Spagna...olè

 

 

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 19 di 31
Ultima risposta

Pagamento paypal

ma ci siete o ci fate...cosa non è chiaro del fatto che voglio essere libero di pagare e farmi pagare come voglio...cosa sergente carzia non ti è chiaro del fatto che paypal non protegge un bel nulla inmodo matematico?e specialmente cosa non ti è chiaro se ad uno cancellano l'inserzione solo perchè scrive no paypal?cioè mi sembra una chiarissima modalità di voler ad ogni costo dirottare la gente in un modo che volete voi!

ovviamente nessuno me lo toglie dalla testa e la gente che viene truffata sergente garzia se davvero viene truffata così come è libera di scrivere qui va dalle istituzioni pubbliche così come chi truffa se ne assume la responsabilità,di certo non è venendo qui o scirvendo accetto paypal in inserzione che risolviamo il problema "truffe" perchè fino a prova contraria,data la mia grossa,anzi,grossissima esperienza in campo tributario,penale e lavorativo non mi risulta che ebay e paypal siano un organo garante delle livbertà e nella stessa misura non mi pare che sia un organo limitante le libertà (che come da diritto penale e civile,includono responsabilità dell'individuo sia oggettive che soggettive e nella fattispece implicano i rischi che chi,come in questo caso,vuol comprare o vendere chiedendo di pagare come gli pare)dunque come è capitato ad un mio conoscente di essere fregato da un acquisto fatto con paypal,per sottolinera una truffa andrò sempre dalle auotirtà preposte e non da ebay che appunto non può farmi giustizia e en tanto meno da te sergente garzia che non penso possa tutelare quelli che chiami cretini solo per il fatto che vogliono pagare con postapay...anzi ti dirò di più seppur scrivete che postapay per esempio non è un metodo di pagamento accettato da ebay...sapete quanto vale in un aula di tribunale questa afferamzione?0! perchè per compravendita si intende la netta e chiara intenzione delle parti di voler comprare e vendere qualcosa se io ti pago con postapay,implica che ti chiedo il numero e che tu me lo dai,tali cose sono scritte solitamente in privato,con spesso dati sensiibli quali codice fiscale,ergo la tracciaiblità esiste e in congiunta con la volontà delle parti...quindi non diciamo cavolate!si sta solo limitando e intralciando uno strumento che anni fa era perfetto!

Messaggio 20 di 31
Ultima risposta