annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento ritardatario

erosmax69
Utente della Community

Salve, non è la prima volta che vendo su ebay e non amo mettere un limite di pagamento all'oggetto.
Purtroppo, questa volta, il compratore ha un basso feedback (2) ed ha acquistato un mio oggetto una settimana fa senza pagare.
Il problema è che io ho contattato l'acquirente già tre volte: la prima dopo due giorni per congratularmi per aer vinto l''asta; il quarto giorno ho inviato la fattura ed oggi gli ho scritto che dovrò sospendere la vendita.
La cosa che mi innerosisce è che, oltre a dire che se avesse avuto qualsiasi tipo di problema, avrebbe potuto contattarmi per risolverlo, è il fatto che NON ha MAI risposto ali miei contatti (tutti tramite Ebay). Smiley frustrato
Ora non mi resta che aspettare ancora qualche giorno, ormai gliel'ho scritto, eppoi aprire una controversia, oppure posso annullare la vendita immediatamente?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Pagamento ritardatario

Grazie, anche se non amo fare questo, stavolta penso proprio che lo farà. Già una volta, una tizia, non mi pagà dopo più di 7 giorni.... ma almeno, aveva risposto alle mie email.
Certo, è possibile che un compratore ipossa aver avuto un incidente e trovarsi in ospedale... ma, a meno che non si trovi in coma, basti derogare la cosa anche solo con una semplice email. Smiley Strizza l'occhio

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Pagamento ritardatario

chiaretta
Utente della Community
No, apri SUBITO controversia per oggetto non pagato e se continua a fare lo gnorri la chiudi dopo 4 giorni giusti
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Pagamento ritardatario

Grazie, anche se non amo fare questo, stavolta penso proprio che lo farà. Già una volta, una tizia, non mi pagà dopo più di 7 giorni.... ma almeno, aveva risposto alle mie email.
Certo, è possibile che un compratore ipossa aver avuto un incidente e trovarsi in ospedale... ma, a meno che non si trovi in coma, basti derogare la cosa anche solo con una semplice email. Smiley Strizza l'occhio

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta