annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagare con postepay?

Salve a tutti, mi è capitato di comprare due o tre prodotti su eBay ed avuto la possibilità di pagare con la carta poste pay. Il problema è che non riesco a capire quali venditori ho prodotti accettano questo pagamento
, Vedendo nelle informazioni di pagamento c'è scritto pay Pal e carte lavorat, Vedendo nelle informazioni di pagamento c'è scritto pay Pal e carte elaborate, ma provando con due venditori diversi con lo stesso metodo di pagamento, ad uno mi è stato possibile pagare con la carta elaborate, ma provando con due venditori diversi con lo stesso metodo di pagamento, ad uno mi è stato possibile pagare con la carta ( una volta effettuato l'acquisto c'era scritto non hai un conto pay Pal, parla con la tua carta) mentre con l'altro non c'è stato nulla da fare. Come mai? Come faccio a capire quali prodotti accettano la carta poste pay e quali no? Grazie
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Pagare con postepay?

Se posso dire la mia io proprio non capisco cosa faccia preferire un pagamento non protetto (come quello con carta) rispetto ad uno protetto (PayPal).

 

La tua Postepay non è una carta di credito, quindi probabilmente non consente il chargeback in  caso di frode o di materiale non conforme, perciò dal mio punto di vista il confronto con PayPal è assolutamente improponibile.

 

Senza contare che ogni volta che usi la tua carta in quel modo fornisci a terzi i dati della tua carta, che con PayPal invece restano sempre e solo all'interno del sistema PayPal senza essere mai forniti ad altri, comprendo che questo vantaggio sia poco percepito se si usa una ricaricabile ma dal mio punto di vista ha comunque la sua importanza.

 

Tornando alla tua domanda francamente non so risponderti, probabilmente dipende dal tipo di convenzione che ciascun venditore stipula con il fornitore di servizi pos virtuali che intende utilizzare, è per questo, probabilmente, che in qualche caso non riesci ad usare la tua Postepay come carta di pagamento.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta