annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagato con CartaPayPal... Vorrei magari aprire controversia se trovassi l'ID transazione...

legolas_45
Utente della Community

Ho effettuato acquisto pagando il prodotto con PayPal. Dopo quasi un mese dalla data di acquisto del prodotto non si vede nemmeno l'ombra. Decido di aprire controversia e, giustamente, vengo mandato sul sito di PayPal.

Fin qui tutto bene.

I problemi cominciano quando mi viene chiesto di inserire l'ID transazione...

Clicco sul tasto "Trova ID" e vedo che la cronologia è completamente vuota...

Vado sul sito lottomaticard e vedo che in data 21/08/2013 i soldi li hanno scalati.

Ovviamente, senza l'ID transazione, non posso procedere oltre.

Mando mail a PayPal e mi ripropongono la procedura per effettuare contestazione...

Insomma, qualcuno sa dirmi come posso recuperare l'elemento fondamentale per proseguire nella controversia?

Grazie mille anticipatamente.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Pagato con CartaPayPal... Vorrei magari aprire controversia se trovassi l'ID transazione...


@legolas_45 ha scritto:

Ho effettuato acquisto pagando il prodotto con PayPal. Dopo quasi un mese dalla data di acquisto del prodotto non si vede nemmeno l'ombra. Decido di aprire controversia e, giustamente, vengo mandato sul sito di PayPal.

Fin qui tutto bene.

I problemi cominciano quando mi viene chiesto di inserire l'ID transazione...

Clicco sul tasto "Trova ID" e vedo che la cronologia è completamente vuota...

Vado sul sito lottomaticard e vedo che in data 21/08/2013 i soldi li hanno scalati.

Ovviamente, senza l'ID transazione, non posso procedere oltre.

Mando mail a PayPal e mi ripropongono la procedura per effettuare contestazione...

Insomma, qualcuno sa dirmi come posso recuperare l'elemento fondamentale per proseguire nella controversia?

Grazie mille anticipatamente.


Hai commesso una ingenuità, cioè pagare con PayPal ma senza passare attraverso il conto, con la procedura semplificata.

 

Siccome sul conto la transazione non c'è è ovvio che tu non possa aprire contestazione ed è per questo che passare dal conto è SEMPRE la cosa migliore da fare.

 

Dovrai contattare l'assistenza telefonica, costa ma eviterai risposte standardizzate come quelle che hai già ricevuto via mail, e l'operatore ti aiuterà a ricongiungere quel pagamento al tuo conto e ad aprire la controversia.

 

La carta che hai usato è PayPal, questo si è capito,  ma l'hai collegata al tuo conto PayPal?

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Pagato con CartaPayPal... Vorrei magari aprire controversia se trovassi l'ID transazione...

Grazie per le informazioni. Per fortuna ho risolto in altro modo. Buona serata

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Pagato con CartaPayPal... Vorrei magari aprire controversia se trovassi l'ID transazione...

vietr-vietr
Utente della Community
Ciao mi puoi dire per favore come hai risolto perché sono nella tua stessa situazione. Grazie
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta