annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Paypa

tatacarmen
Utente della Community

Ciao,non mi ricordo quanti giorni di tempo si puo' avere il rimborso se un pacco non arriva?

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Paypa

180 giorni


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Paypa


@sergente*garcia ha scritto:

180 giorni


Ciao Collè,

Smiley Molto-felice

piccola aggiuntina...per essere precisi al millesimo:

 

dallla data del pagamento effettuato con il proprio account Paypal.Smiley Strizza l'occhio

 

Dico bene o dico giusto Illustrissimo?

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Paypa

180?

Ho letto altre discussioni dicevano 45 giorni, ora 180?
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Paypa


@tatacarmen ha scritto:
180?

Ho letto altre discussioni dicevano 45 giorni, ora 180?


da fine gennaio le  cose son cambiate:

 

https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/ua/useragreement-full#13

 

13.2 Quali sono i requisiti di idoneità per la Protezione acquisti PayPal?

Sono necessari tutti i requisiti elencati di seguito:

  1. Il pagamento deve riguardare un oggetto idoneo ed essere inviato dal conto PayPal dell'utente (vedere la Sezione 13.3 per maggiori dettagli sull'idoneità degli oggetti);
  2. Pagare l'intero importo dell'oggetto idoneo con un unico pagamento. Gli oggetti acquistati con più pagamenti, ad esempio un deposito seguito da un saldo finale, non sono idonei.
  3. Invio del pagamento al venditore mediante:
    1. per i reclami per Oggetto non ricevuto per gli acquisti effettuati: la sezione "Invia denaro" sul sito PayPal cliccando "Acquisto di beni o servizi" oppure la procedura di pagamento PayPal del venditore oppure
    2. in caso di reclami "Notevolmente non conforme alla descrizione" (SNAD) relativi agli acquisti idonei effettuati: accedendo al conto PayPal e cliccando Invia e richiedi > Pagare beni o servizi, oppure il flusso di pagamento PayPal del venditore (inclusa, senza limitazione, la funzionalità "Pagamenti nei negozi", se utilizzata dal venditore);
  4. Apertura di una contestazione entro 180 giorni dalla data di invio del pagamento, seguendo la procedura di risoluzione delle contestazioni online descritta in "Come posso risolvere il problema?" nella sezione 13.5.
***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Paypa

Ok Grazie 🙂
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Paypa


@tatacarmen ha scritto:
Ok Grazie 🙂

images v.jpgDe nada...mucho gusto por me

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta