annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Paypal e pagamenti tariffe ebay

straiter_9
Utente della Community

Ciao ragazzi volevo porre una domanda

 

è da poco che uso Paypal, da molto che invece uso Ebay

E' da un pò di tempo quindi che sto ricevendo pagamenti dalle mie vendite sul mio conto paypal

 

ora però il saldo che presente nel conto è "in sospeso"

mi sono informato ovviamente e so che bisogna attendere 21 giorni prima che questi soldi vengano a tutti gli effetti accreditati, anche con il rilascio del feedback positivo

 

il problema è che ogni mese come ben sapete ebay impone della tariffe e che quindi devo pagare...nel mentre che questi soldi vengon accreditati ebay quindi va già ad intaccare ciò che ho "guadagnato" con le vendite, non permettendomi di gestire la cosa come vorrei, magari chessò pagare quelle tariffe con postepay invece che con paypal 

 

c'è qualcuno in grado di farmi chiarezza anche sulla questione "saldo in sospeso?" 

a breve dovrò vendere un altro oggetto a ben 100 euro, ma così facendo , calcolando l'attesa che ci vuole per far sì che questi soldi risultino sul conto + le varie tariffe, ci andrei solo a perdere...

 

altra cosa: se volessi scollegare paypal da ebay e usare come prima postepay per le tariffe come dovrei fare?

 

grazie mille a chi chiarirà i miei dubbi

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Paypal e pagamenti tariffe ebay

straiter_9
Utente della Community
Ps: se chiamo paypal e gli do prova che gli oggetti son arrivati e il feed positivo è stato rilasciato mi sbloccano anche prima dei ventuno giorni (e magari prima del mese in cui devo pagare le tariffe ad ebay) l'importo?
L'ho fatto una volta e mi han sbloccato senza problemi il conto, però l'ho presa come una gentilezza, facendo così ogni volta funziona o è sgarbato secondo voi?
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Paypal e pagamenti tariffe ebay


@straiter_9 ha scritto:
Ps: se chiamo paypal e gli do prova che gli oggetti son arrivati e il feed positivo è stato rilasciato mi sbloccano anche prima dei ventuno giorni (e magari prima del mese in cui devo pagare le tariffe ad ebay) l'importo?
L'ho fatto una volta e mi han sbloccato senza problemi il conto, però l'ho presa come una gentilezza, facendo così ogni volta funziona o è sgarbato secondo voi?

Non c'è nulla di sgarbato nel chiamare l'assistenza (che tra l'altro è pagata per questo), lo sblocco dovrebbe essere automatico ed invece ti costringono ogni volta a chiamarli, quindi  se c'è qualcuno che è in torto sono loro non tu, chiamali e porta a casa i tuoi soldi.

 

Ricordati che se chiami da fisso la chiamata è gratuita.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta