annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Per sbaglio ho cliccato su altro metodo di pagamento e non su paypal e adesso non so come pagare

Salve per sbaglio ho cliccato su altro metodo di pagamento anziché su paypal ed adesso mi dice di contattare il venditore per altri metodi di pagamento, invece vorrei pagare con paypal l'oggetto acquistato, come posso fare ?

Non trovo più l'opzione paga con paypal.

Grazie in anticipo

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Per sbaglio ho cliccato su altro metodo di pagamento e non su paypal e adesso non so come pagare

Chiedi di nuovo il totale da pagare, quando il venditore risponderà riappariranno nuovamente tutte le altre opzioni di pagamento previste dall'inserzione.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Per sbaglio ho cliccato su altro metodo di pagamento e non su paypal e adesso non so come pagare

Devo chiederlo contattando il venditore ?
grazie mille !!!!
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Per sbaglio ho cliccato su altro metodo di pagamento e non su paypal e adesso non so come pagare

No, devi chiederlo dalla pagina del riepilogo dell'ordine, la apri e dentro troverai un link per richiedere il totale.

 

Magari puoi avvisare il venditore per spiegargli il motivo della richiesta.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Per sbaglio ho cliccato su altro metodo di pagamento e non su paypal e adesso non so come pagare

Ti ringrazio!!!

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Per sbaglio ho cliccato su altro metodo di pagamento e non su paypal e adesso non so come pagare

enricspa-9
Utente della Community
Anche a me e successa la stessa cosa bisogna cambiare la carta prepagata e tutto torna come prima
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Per sbaglio ho cliccato su altro metodo di pagamento e non su paypal e adesso non so come pagare

marzideamici0
Utente della Community
Nn ho capito che significa altro metodo di pagamento
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta