annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perchè ebay mi radoppia a volte gli ordini,sono anni che segnalo il problema

Sottolineo che succede senza che io cliccase due volte e ne meno scritto 2 oggetti uguali.

il vostro programma dovrebbe bloccare l'acquisto di la ripetizione del ordine la quale non ha senso,se l'acquirente vuole può ordinare 2 oggetti uguale. Saluti Luis

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Perchè ebay mi radoppia a volte gli ordini,sono anni che segnalo il problema

cizeta1964
Utente della Community

Tu hai scritto ad una community di utenti esattamente con te, dubito che ebay faccia raddoppiare gli ordini, non sarà piuttosto un problema di tastiera o di touchscreen?

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Perchè ebay mi radoppia a volte gli ordini,sono anni che segnalo il problema

Può darsi che sia un problema del phone,ma sono stato sempre attento. Cmq non è detto che non sia anche colpa del programma di ebay. Dovrebbero eliminare il doppio cliccato per raddoppiare l'ordine,i Phone sono molto sensibile al touchs. Inoltre non ha senso il cliccare doppio in quanto se l'acquirente vuole piú oggetti uguale basta scrivere il numero voluto.Grazie della gentile risposta
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Perchè ebay mi radoppia a volte gli ordini,sono anni che segnalo il problema

 
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Perchè ebay mi radoppia a volte gli ordini,sono anni che segnalo il problema

Senti in 100 anni che uso ebay sei l unico con questo problema sicuro clicchi due volte vai tranquillo
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Perchè ebay mi radoppia a volte gli ordini,sono anni che segnalo il problema

Anch'io sono 100 anni che uso sia il pc che il Phone e ti assicuro che non clicco due volte ,e nel Phone se non va in porto il pagamento paypal devo stare attento perché si lo ripeto mi raddoppia l'ordine. Cmq lascio stare con un po di pazienza sono sempre riuscito ad annullare gli ordini doppi. Mille grazie della risposta. Saluti Luis
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Perchè ebay mi radoppia a volte gli ordini,sono anni che segnalo il problema

 
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Perchè ebay mi radoppia a volte gli ordini,sono anni che segnalo il problema

Forse sei un utente Apple nuovo e non sai come usare il tuo iPhone, sicuramente diventerai familiare una volta sbagliato 😉

 

Buona fortuna.

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Perchè ebay mi radoppia a volte gli ordini,sono anni che segnalo il problema

galban70
Utente della Community
Non è cosi mi è successo anche con i pc. Cmq ripeto lascio stare con pazienza ho sempre riuscito ad annullare detti ordini
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta