annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché acquistare un oggetto per poi non pagarlo?

wineplus
Utente della Community
Ciao a tutti, ultimamente mi sta capitando spesso che alcuni utenti acquistino oggetti per poi non pagarli, la rottura è che quegli oggetti dato che di solito dicono di pagare con assegno o bonifico o non si sa quale altro modo rimangono fuori dalla vendita per almeno 2 settimane per poi chiaramente essere rimessi in vendita.
Ora io mi domando perché questi idioti si comportino in questo modo alla fine basterebbe dire che uno non è più interessato è se è normale che non si possa segnalare come utente che non ha pagato
Grazie
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Perché acquistare un oggetto per poi non pagarlo?

Forse è gente che è stufa di vedere privati che vendono come enoteche in spregio di regole e leggi praticando concorrenza sleale?

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Perché acquistare un oggetto per poi non pagarlo?

Be, se un enoteca vende come vendo io credo non si possa permettere neanche di pagare la bolletta della luce, dato che venderò si e no una o due bottiglie ogni due mesi (quando va bene) con margini quasi nulli, comunque se un privato deve passare le giornate a fare questo perché si crede il giustiziere incaricato da nessuno credo sia meglio si trovi un lavoro
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Perché acquistare un oggetto per poi non pagarlo?

wineplus
Utente della Community
Anzi, io credo siano privati che cercano di rivendere ad altri privati però con risultati a quanto pare molto scarsi
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Perché acquistare un oggetto per poi non pagarlo?


@zaralela2011 ha scritto:
Be, se un enoteca vende come vendo io credo non si possa permettere neanche di pagare la bolletta della luce, dato che venderò si e no una o due bottiglie ogni due mesi (quando va bene) con margini quasi nulli, comunque se un privato deve passare le giornate a fare questo perché si crede il giustiziere incaricato da nessuno credo sia meglio si trovi un lavoro

Chi ti dice che siano privati?

 

Pensi che un tuo "concorrente" utilizzerebbe mai il suo account principale per un tipo di attività come quella di disturbo?

 

Per il resto io non giudico, non è necessario che tu spieghi a me la quantità delle tue vendite ed i tuoi margini, mi limito (nel tuo caso ed in molti altri che capitano qui) a proporre una possibile spiegazione al fenomeno, tu sei una goccia nel mare ed è un mare che si abbassa sempre più di livello, quando l'acqua è poca per tutti anche i pesci piccoli, che prima magari passavano più inosservati, iniziano ad infastidire.

 

Non credo alle coincidenze, specie se si ripetono con una certa frequenza.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Perché acquistare un oggetto per poi non pagarlo?

Anche a mio avviso non si tratta di privati,e concordo con moria sul fatto che si tratta eventuali venditori professionali ai quali non va giù la conconrrenza sleale.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Perché acquistare un oggetto per poi non pagarlo?

macwhity19
Utente della Community

Ciao, ultimamente è successo anche a me.... gente che fa l'offerta minima e poi dice di non volere l'oggetto, o che si è sbagliato a cliccare sul mio oggetto, una persona mi ha scritto mille messaggi e poi non voleva pagare dicendo che aveva cliccato su compra per gioco.... perchè voleva vedere cosa sarebbe successo.... altri che ti scrivono e che acquistano e poi nonostante la mia gentilezza e disponibilità non lasciano neppure un misero feedback (che credo dovrebbero essere obbligatori) e noi venditori non possiamo più fare feedback negativi ???? non lo trovo giusto.... proprio questa mattina un acquirente si è aggiudicato un mio oggetto e al momento di pagare, prima mi scrive che non aveva mai cliccato sul mio oggetto e che quindi era impossibile che se lo fosse aggiudicato... poi mi scrive che secondo lui la cifra del mio oggetto in vendita era alta e lui aveva offerto solo pochi euro, gli ho risposto che se la base d'asta è ad esempio 50 euro non è possibile che lui ne abbia offerti 10.... alla fine ha detto che... si... aveva cliccato, ma che non voleva pagare perchè non riteneva che il prezzo di vendita fosse giusto.... ma dico io... nessuno obbliga gli acquirenti a fare acquisti su ebay con la pistola alla testa... credono veramente che ebay sia un passatempo? per noi venditori non lo è... e se poi non accettano di annulare la transazione ci perdiamo magari le commissioni ebay o paypal.... ebay e paypal dovrebbero cambiare certe regole... caro acquirente... hai cliccato? hai acquistato? ora paghi senza fare storie e lasci il feedback. oggi sono proprio arrabbiata, scusate lo sfogo... buona giornata.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta