annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perplessità dopo pagamento con paypal

stefano41094
Utente della Community

Ragazzi, domenica ho acquistato un oggetto su ebay pagandolo con paypal. Ho pagato in parte con il saldo paypal e la rimanente parte con la prepagata associata. Il pagamento è andato ok, nel senso che il venditore mi conferma di aver ricevuto il pagamento, e l' oggetto è adesso in spedizione verso casa mia.

Però andando a guardare il saldo disponibile della mia prepagata (tramite il sito unicredit) vedo che ancora i fondi del pagamento risultano nella mia carta. Come è possibile?

 

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Perplessità dopo pagamento con paypal

Aggiornamento: oggi finalmente i soldi sono stati scalati dalla carta. Adesso è tutto nella normalità.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Perplessità dopo pagamento con paypal

pixgr
Utente della Community

per prima cosa visualizza la transazione nella cronologia paypal

ci dovrebbe essere la specifica con i dettagli  delle fonti del pagamento.

 

qualora risultasse una situazione anomala puoi contattare paypal e far presente l'accaduto; penso provvederanno loro, in quel caso, a rendere effettiva la transazione

 

è possibile che tu abbia pagato tutto con il saldo paypal ?

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Perplessità dopo pagamento con paypal

Che abbia pagato tutto con il saldo paypal non è possibile perchè al momento del pagamento il saldo era insufficiente. Perciò la rimanenza è stata pagata automaticamente con la prepagata associata.

Il dettaglio della transazione comprende la "Transazione originaria" (saldo paypal + prepagata), cioè il pagamento al venditore. E una "Transazione associata" di tipo "Ricarica da conto bancario" e include la rimanenza pagata con la prepagata associata. Entrambe le transazioni risultano in stato "Completato"

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Perplessità dopo pagamento con paypal

se sul sito paypal risultano completate entrambe le operazioni distinte afferenti il singolo pagamento.......direi che non c'è problema .....

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Perplessità dopo pagamento con paypal

Ciò non cambia che quei soldi non dovrebbero esserci perchè i conti non tornano e non so se posso o non posso utilizzare quel denaro nella prepagata. Ho contattato l' assistenza paypal tramite mail e dovrei ricevere una risposta entro 48 ore.

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Perplessità dopo pagamento con paypal

Ciao, di solito paypal li scala dopo36/48 ore dalle prepagate... almeno con la mia postepay funziona così!!!

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Perplessità dopo pagamento con paypal

Rieccomi. E' passata più di una settimana da quando ho aperto il topic, nel frattempo il notebook è arrivato da 4 giorni e ho pure lasciato il feedback al venditore. Però quei soldi sono ancora li, nella mia carta mastercard, dove non risulta alcuna transazione di ricarica verso paypal. A proposito di paypal, non ho ricevuto risposta.

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Perplessità dopo pagamento con paypal

Aggiornamento: oggi finalmente i soldi sono stati scalati dalla carta. Adesso è tutto nella normalità.

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta