annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Posso aprire una controversia e vendere subito ad altri l'oggetto che non mi è stato pagato??

darmarsar
Utente della Community

Salve a tutti, un utente dopo essersi aggiudicato all'asta in cui era l unico offerente un mio oggetto, non l ha pagato, al mio sollecito mi ha risposto che non è più interessato ad acquistare, la mia domanda è:avendo altre persone al di fuori di ebay interessate all acquisto, posso vendere l oggetto ad altri ed aprire comunque una controversia con l acquirente scorretto ???

Ovviamente non vorrei violare le regole di ebay

 

Grazie a chiunque voglia aiutarmi

Saluti Dario (darmarsar)

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Posso aprire una controversia e vendere subito ad altri l'oggetto che non mi è stato pagato??


@darmarsar ha scritto:
Quindi dopo i 4 giorni di cui ero aconoscenza, apro la controversia e dopo altri 4 giorni posso vendere senza problemi???
Ho capito bene???
Grazie

mica tanto

solo alla chiusura della controversia potrai rimettere in vendita

 

mettilo in blacklist

Blacklist

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Posso aprire una controversia e vendere subito ad altri l'oggetto che non mi è stato pagato??

chiaretta
Utente della Community
E che fai se cambia idea e paga?

Devi aspettare 4 giorni esatti dalla fine dell'asta, aprire controversia e aspettare altri 4 giorni

Cinque anni in piattaforma, il regolamento naturalmente serve solo agli altri
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Posso aprire una controversia e vendere subito ad altri l'oggetto che non mi è stato pagato??

Quindi dopo i 4 giorni di cui ero aconoscenza, apro la controversia e dopo altri 4 giorni posso vendere senza problemi???
Ho capito bene???
Grazie
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Posso aprire una controversia e vendere subito ad altri l'oggetto che non mi è stato pagato??

Si', hai capito bene
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Posso aprire una controversia e vendere subito ad altri l'oggetto che non mi è stato pagato??


@darmarsar ha scritto:
Quindi dopo i 4 giorni di cui ero aconoscenza, apro la controversia e dopo altri 4 giorni posso vendere senza problemi???
Ho capito bene???
Grazie

mica tanto

solo alla chiusura della controversia potrai rimettere in vendita

 

mettilo in blacklist

Blacklist

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta