annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Postepay rifiutata dalla società emittente della carta.

toodisco
Utente della Community

Salve a tutti, sono nuovo nella community e non so se è già stato aperto questo forum.


Comunque ho appena cercato di acquistare delle "Water Crustal Balls" da un utente londinese, procedendo col pagamento tramite Paypal, mi esce questa frase:


Spiacenti, non è possibile completare la transazione con la carta selezionata, Visa/Postepay x-xxxx. Questo è accaduto perché è stata rifiutata dalla società emittente della carta.



Cosa significa? e come mi devo comportare?


Grazie in anticipo


 


 

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Postepay rifiutata dalla società emittente della carta.

san-franco
Utente della Community

Sei sicuro che sulla carta ci siano soldi sufficenti?

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 14
Ultima risposta

Postepay rifiutata dalla società emittente della carta.

Trattandosi di un acquisto in valuta i soldi presenti sulla carta al momento del pagamento devono essere abbastanza più abbondanti rispetto ad un pagamento normale.



Calcola almeno un 5/10 % in più rispetto al totale da pagare in euro, non serviranno tutti ma serve avere una certa abbondanza di fondi sulla carta affinché il pagamento non si inceppi.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 14
Ultima risposta

Postepay rifiutata dalla società emittente della carta.

birry27
Utente della Community

Stessa cosa successa a me..avevo 7 euro di credito sulla carta e carivo altri 35 per effettuare l'acquisto di una bambola da 36  euro e mi da lo stesso messaggio..

Messaggio 4 di 14
Ultima risposta

Postepay rifiutata dalla società emittente della carta.


Stessa cosa successa a me..avevo 7 euro di credito sulla carta e carivo altri 35 per effettuare l'acquisto di una bambola da 36  euro e mi da lo stesso messaggio..




La carta è verificata?



Anche questo potrebbe causare il tuo problema, vai sul tuo conto paypal e clicca su "verifica" (il link è in alto a sx nella pagina del riepilogo generale), segui la procedura ed il problema dovrebbe risolversi.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 14
Ultima risposta

Postepay rifiutata dalla società emittente della carta.

A mi da lo stesso identico problema.

Ho collegato la postepay al conto Pay Pal grazie al codice di conferma che mi è arrivato poco fa (dopo 2 giorni dalla richiesta di addebito di € 1,50) . Ho riprovato ad effettuare il pagamento di € 199,00 per una bici tramite account Paypal con postepay annessa e verificata con all'interno € 215,00. Quando clicco su conferma e paga mi esce il seguente messaggio :
"Spiacenti, non è possibile completare la transazione con la carta selezionata, Visa/Postepay x-xxxx. Questo è accaduto perché è stata rifiutata dalla società emittente della carta."
Ho già contattato il rivenditore che mi ha detto di non preoccuparsi e che aspetterà il pagamento per iniziare l'invio della bici.

Quale è il problema?

Messaggio 6 di 14
Ultima risposta

Postepay rifiutata dalla società emittente della carta.

Se vi hanno detto che "Questo è accaduto perché è stata rifiutata dalla società emittente della carta" la sola soluzione è chiedere lumi alla società amittente non vi pare?

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 7 di 14
Ultima risposta

Postepay rifiutata dalla società emittente della carta.

a me è capitata la stessa cosa e ho chiamato al numero 199800880 dove mi hanno detto che c'è stato un errore nella transazione e mi avrebbe rimborsato i soldi scomparsi dalla mia carta per poter effettuare nuovamente il pagamento...


@san-franco ha scritto:

Se vi hanno detto che "Questo è accaduto perché è stata rifiutata dalla società emittente della carta" la sola soluzione è chiedere lumi alla società amittente non vi pare?




Messaggio 8 di 14
Ultima risposta

Postepay rifiutata dalla società emittente della carta.

è successo lo stesso anche a me, devo pagare un oggetto, con postepay ( tramite paypal verificata ), ma mi dice che è stata rifiutata dalla società emittente della carta.

sull' estratto conto risulta un saldo superiore, solo su ebay mi fà questo scherzetto....

come devo fare?

Messaggio 9 di 14
Ultima risposta

Postepay rifiutata dalla società emittente della carta.

una discussione di 2 anni fa ... perche riesumarla ?




Messaggio 10 di 14
Ultima risposta