annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Precisazione Kijiji e PayPal

al.fra0
Utente della Community

Ciao,

 

vorrei un chiarimento:

premetto che ho letto le condizioni di PayPal e visto il video per pagare in sicurezza con PayPal. E mi sembra che rispettando queste regole dovrei essere tranquillo nell' acquistare un galaxy s5(i cellulari dovrebbero essere protetti dalla garanzia PayPal).

Da quello che ho capito in caso di oggetto difforme o non arrivato PayPal mi rimborsa l'intero importo, giusto?

Mi chiedo se un venditore ha il modo, anche rispettando tutte queste regole, di truffarmi; fare in modo che PayPal non mi paghi.

Vorrei essere sicuro al 100% di non ricevere truffe

Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Precisazione Kijiji e PayPal


@al.fra0 ha scritto:
 

Vorrei essere sicuro al 100% di non ricevere truffe

 


Allora rinuncia, perchè una garanzia del genere ce l'hai solo andando negli store tradizionali.

 

Se sei qui con questo genere di dubbi significa che l'affare ti sembra troppo bello, quindi per la legge di Murphy centamente bello non sarà, usa il buon senso prima degli stumenti online, anche quelli più sofisticati e sicuri, è l'unica cosa che può proteggerti.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Precisazione Kijiji e PayPal

marioelegio
Utente della Community

Attenzione la protezione integrale paypal vale solo su ebay, fuori da ebay (anche su kijiji) vale solo la garanzia di ricevimento merce

non quella di oggetto non conforme, quindi se è un falso, se non funziona ecc.... non avresti alcuna protezione. Per tenersi i soldi al venditore sarà sufficiente la prova di avvenuta spedizione.

 

ciao

mario

   

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Precisazione Kijiji e PayPal

posso dire una cosa? I telefoni nuovi vanno comprati al negozio sotto casa. Non c'è affarone sugli smartphone nuovi che non si giustifichi con truffe o ricettazione (o alla menopeggio per l'acquirente con l'evasione, ma in tal caso non hai la garanzia del produttore senza scontrino).

I produttori lasciano un margine da fame e il motivo per cui i negozi vendono i telefoni non è il guadagno sullo strumento, è quello sugli accessori. Figurati se si può svendere il vero, nuovo e in garanzia. 

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta